Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal primo momento è stato amore, ci ho girato tutta Italia isole comprese, Provenza, Austria, Slovenia e Svizzera......40.000 km di divertimento.
Motore piacevole nei bassi regimi e cattivo al punto giusto dopo i 7000 giri, il V-Tech è meraviglioso.
Ottima la frenata con l'ABS e buono il track-control.
Manopole riscaldate ottime, faretti in aggiunta ottimi, bagagli capienti e robusti, mono un pò da rivedere perché non c'è gran differenza tra max e min.
A mio avviso ha un unico difetto....il peso eccessivo per la sua categoria ma poi per il resto è fantastica.
Moto bellissima, comoda da soli o in due, permette viaggi lunghi per vacanza o semplici uscite domenicali. Perfetta anche nei percorsi misti o esclusivamente di curve, dove il divertimento e' garantito grazie anche alla maneggevolezza e semplicita' di guida che da sempre contraddistingue questo marchio Giapponese. HONDA THE BEST!!!!!!!!
Ottima moto. In grado di fare grandi viaggi nel massimo comfort o fare la sparata nei passi di montagna. Moto di una volta. Full alluminio e il motore una favola. Sornione fino an6200 giri e poi è come se entrasse il turbo. A 160 in due a 6000 giri fa i 18/19 km litro. Se entra il V tec si scatena l inferno…. Ottima anche in due. Il passeggero ha una grande sella a disposizione.
Acquistata da poco e mi rendo conto che non è una moto "normale", nel senso che sembra di avere due motori, uno tranquillo per passeggiare e uno per andare in pista. Comunque questa moto và capita e i "motociclisti" di oggi vogliono che tutto sia gestito dall' elettronica, io sono ormai quasi 50 anni che guido moto, credetemi, la moto va guidata col culo ma soprattutto con la testa, questa ti fa fare entrambe le cose.
Secondo me questa crossrunner è un buon compromesso per chi sa andare in moto.
Ottima moto, questa seconda serie è stata migliorata non solo nell' estetica. Motore il solito ed affidabile v4 Honda. Sospensioni di base troppo morbide sia sulla forcella che nel mono. Unico difetto.
Una moto di alto livello. potente, la nuova versione ha consumi accettabili, una affidabilità unica che solo Honda sa offrire.
Ottimo comportamento su strada, frenata precisa, cambio buono. Ottima coppia. Discreto il riparo del cupolino, sospensioni buone. Nei consumi non è proprio lo parsimoniosa. Un po' pesantina da fermo.
Ma quanto è stata incompresa sta moto.... rarissima da vedere in giro, attira sempre attenzione e commenti positivi .... nonostante ciò Honda il Vtec manco lo considera più 🙁
Moto da passeggiate domenicali, Il motore va forte agli alti quando entra il V-Tec. Sospensioni un po’ molleggianti e freni non super performanti. Va bene per passeggiate o per lunghi tragitti.
La moto è una gran moto con un motore stupendo ciclistica ottima comodità idem ,io la vendo non perché ha dei difetti ma perché voglio cambiare tipo .