Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto unica, introvabile ...
Con una tecnologia V-TEC Honda ...motore con il quale M.Marquez ha vinto 8 Mondiali.
Entro gli 6.000 gira con 2 valvole per cilindro. tranquillo, sornione consumando poco, ma oltre I 6.000 giri si aprono le 4 valvole per cilindro e si scatena come una belva fino a 220 km/h.
Ho testato più moto, bicilindrici, persino un mono...poi provo la crossrunner comprata nel 2018 ed è stato amore a primo sound. Sotto i 6500 giri è una moto turistica con consumi contenuti 20/21 km al litro con motore rotondo,morbido brillante quasi dolce,perfetto per la coppia. Difetti:l'illuminazione per la marcia notturna ed il peso solo quando devi parcheggiarla , ma come comincia a muoversi sparisce tutto!! Ero parcheggiato sulla banchina di Livorno in attesa di salire sulla nave per la Sardegna e di fianco a me c'erano moto blasonatissime...eppure un gruppo di ragazzi si sono avvicinati incuriositi e mi chiedevano di tutto...
Una moto poco in vista poco conosciuta e poco capita.
Maneggevole,sicura,affidabilissima buone sospensioni e una frenata da vomito ......e il motore....!?!?!?! Quando passa il 6500 giri mi devo attaccare alle manopole sperando non si sfilino.
Quando entra il Vtec cambia rumore,Il motore si trasforma sembra un'altra moto tira come una bestia inferocita un motore pazzesco,infinito,da paura , incontenibile.
Purtroppo Honda ha abbandonato il progetto V4
Peccato
Moto eccellente, il miglior motore Honda, VFR-800-X a fasatura variabile, questi motori non ne fanno più perché troppo costosi da produrre, difficile da trovare usata, fuori produzione dal 2020.
Motore prestazionale, derivante dalla MotoGP di M.Marquez addolcito per la strada.
Fino ai 6.000 giri funziona a 2 valvole per cilindro, oltre si aprono le 4 valvole per cilindro ... ed allora ol 4 cilindri a V diventa una bestia impressionante.Moto adatta per il turismo, per la città e cattiva nelle sparate, nei sorpassi ed in pista.
Qualità percepita altissima.
Dotazioni Honda e stabilità incredibile, attaccata alla strada, stabile e molto sicura.
Un cambio dolcissimo.
Con monobracio posteriore di incredibile vista, elegante, tecnologica ... come non ne esistono più.
Solida, affidabile e bassi consumi.
Con serbatoio da 21 litri ed una autonomia da 400 km.
Ma quanto è stata incompresa sta moto.... rarissima da vedere in giro, attira sempre attenzione e commenti positivi .... nonostante ciò Honda il Vtec manco lo considera più 🙁
Moto comoda e affidabile in qualsiasi situazione.
Ottimo moto, motore V4 spaventoso, ottimi freni, sospensioni molto confortevoli.
Moto molto maneggevole, motore sempre pronto, comoda per viaggiare anche in due, versione Travel Edition full optional.
A parte le sospensioni per il resto la moto è un'ottima moto.
Moto comoda per viaggi, un tantino pesante per la categoria con consumi giusti (20km/l) motore infinito nel complesso valida.
Moto valida per viaggiare, poco stancante, unici difetti, pesante si sente in certe situazioni, ed effetto on/off piuttosto marcato.