Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Maneggevole e confortevole anche nei viaggi lunghi.
Come va
Un motore dolcissimo, ma che spinge forte quando arriva a 6000 giri quando entra il vtec.
Come è fatta
bene
perfetta per viaggiare comoda e con buone prestazioni
Come è fatta
Stile molto raffinato con doppio radiatore laterale.
Come va
Molto forte per essere una 800.
Gran motore soprattutto quando funziona a 16 valvole. A 8 valvole molto simile a una bicilindrica.
Come è fatta
Moto ben fatta
Come va
Buona da usarsi tutti i giorni e per viaggiare
Cosa mi piace
Motore
Cosa cambierei
Impianto frenante
Come è fatta
Difficile trovare difetti, è tutto al suo posto senza fronzoli.
Come va
Doppia personalita, tranquilla e docile ai bassi, rabbiosa agli alti.
Cosa mi piace
Equilibrio generale, per un uso su asfalto è una moto totale.
Cosa cambierei
Ho scorciato leggermente il rapporto finale. da quando ho messo il pignone di 15 anziché 16 è più pronta e fruibile, molto divertente.
Come è fatta
Ottima moto da passeggio, manubrio da scooter.
Come va
Sospensioni che vanno in crisi appena inizi a spingere, motore assettato con le 8 valvole aperte.
Cosa mi piace
Niente, venduta dopo 8 mesi e 12000 km.
Cosa cambierei
Pance troppo grosse modificate nella nuova, sospensioni in crisi quando spingi, TC mancante, tasto AZARD manca, clacson invertito con le frecce, strumentazione piu' completa.
Come va
La "doppia" personalità del motore (comoda fino ai 6000 giri si scatena dai 6200 agli 11000) è eccezionale per il divertimento, se voluto o per il turismo in coppia (è comoda anche per la "zavorrina").
Cosa cambierei
Il cupolino non regolabile e gli ammortizzatori (a questo livello quelli di Aprilia Caponord completerebbero la moto) aggiungerei in cambio DCT.
Moto super confortevole e silenziosa.
Ideale x lunghi viaggi in relax ma anche per percorsi misti.
Come è fatta
Moto fatta da mamma Honda con grande qualità, motore che ha fatto la storia del motociclismo moderno, appena la guidi sembra di averla sempre posseduta, comoda e dalla linea talmente originale che forse ha frenato all'inizio il cliente tradizionale. Una moto a 360 gradi.
Come va
Facile, intuitiva, si percepisce la qualità Honda nelle rifiniture. Nonostante pesi 240 kg, sembra che il suo peso sia inferiore e la maneggevolezza e' un suo plus. In montagna come in autostrada dà il meglio di sè, in coppia poi è un perfetto suv a 2 ruote.
Cosa mi piace
Linea originale, motore dalla doppia anima, maneggevolezza, facilità di guida, adatta anche ai principianti.
Cosa cambierei
Gruppo sospensioni troppo cedevoli, manubrio in plastica poco piacevole alla vista, gomme di serie non adatte alla cavalleria ed all'uso di questa moto.