Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore V- tec ha un erogazione pazzesca le pedane arretrate garantiscono una guida sportiva anche nei tornanti nonostante il peso della moto.., migliorabile la posizione del manubrio per il resto una gran moto anche se non ha avuto il successo meritato, unico neo riscontrato il posizionamento del comando per inserimento delle frecce e il clacos.
Unico ma proprio unico neo, le sospensioni secondo me sono efficaci ma dure.
Il cuore del VFR è inimitabile. La crossrunner gli dà una veste tuoring davvero da godere...
Con questa moto mi sono trovato subito a mio agio anche se le pedaline hanno un'altezza da moto sportiva dopo qualche km non avverti più questa particolarità... è scattante e molto fluida non sembra di aver a che fare con una bicilindrica...motore appunto super affidabile ....ciclistica che non mette mai in crisi il pilota ...solo la sospensione posteriore un po'troppo morbida ...
Moto ottima per turismo di coppia carica tutto e non si scompone anche ad alte velocità. Scomoda per lunghi viaggi (1000 km) senza modifica pedane, eccellente per tragitti minori.
La moto che non vorrei mai cambiare!!!Entusiasmante in strada ma anche fuori strada, ruspante il motore, una moto non adatta ai più sprovveduti.
Davvero affidabile
Consigliatissima
Moto eccezionale, ci puoi girare il mondo oppure ci puoi sverniciare i pischellini con i 600...
Sono passato da un VFR VTEC del 2008, dopo 110000km effettuati a questo crossrunner del 2012 acquistato nel 2016 che aveva solo 3500km. Adesso a 61000km si cambia. Gran motore questo 4 cilindri a V. Sempre affidabile mai avuto un problema. La crossrunner è anche una gran moto da viaggio. Grecia, Spagna e Francia le mie mete consumi bassi, anche 21km/l se non chiedi troppo gas ma a buone andature. Poi se spingi oltre i 6800giri ecco la botta che ti porta oltre 200km/h. Gran moto peccato solo sia poco commercializzata in Italia.
Una moto maneggevole come uno scooter e perfetta anche nei lunghi viaggi. Ottima scelta anche per una donna di altezza normale.
Eccellente in tutto... lunghi viaggi, anche in coppia, città, misto, veloce. Motore esuberante, forte ai bassi, grintoso agli alti. Ciclistica al top!