Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per uso pista veloce maneggevole consigliata a tutti principianti e non poca manutenzione.
Ottima moto. Facile da portare e con una grande affidabilità. Io la uso in pista e mi trovo benissimo.
bellissima moto ancora oggi facile e intuitiva ottima frenata precisa nella guida non stancante!
E' una moto unica, fantastica nel suo genere. Una delle migliori super sportive mai costruite.
Questo modello è veramente divertente ed affidabile, motore molto grintoso soprattutto ad alti giri, molto elastico e moto leggera. CONSIGLIATISSIMA.
Ottima moto, motore molto elastico, ottima tenuta. La potenza viene erogata in modo fluido e sopra i 7000 giri diventa una belva! Supera i 240 km/h!
maneggevole top.
Moto eccezionale sia per chi vuole avvicinarsi al mondo delle stradali e per chi vuole una moto sportiva semplice e intuitiva!
Honda: affidabilità ed equilibrio.
Per essere una super sportiva può essere un primo passo per un corso in pista o per imparare a comunicare in modo sincero e senza filtri con la vostra moto. Perdona, soprattutto nell’uso stradale, da moltissima confidenza nell’uso medio, vi sembra di essere diventati più bravi a guidare, ma il limite della moto è ancora assai lontano. Tappa obbligatoria e tutta da assaporare prima del passaggio alla sorellona. Fidatevi, godetevi prima questa, esaurite tutto ciò che ha da dire. Non vi deluderà. L’abs SERVE per uso stradale, specie quando le prime volte che la portate al limite vi darà quella sicurezza ulteriore. A me ha salvato 3 volte da brutte situazioni. La migliore per un uso stradale ed un ottimo punto di partenza per la pista. Quando e se vi stancherete di questa sarete pronti per la millona!
Ps.questa moto è l’ultima 600 ss prodotta da Honda. Non svendetela. L’allestimento ABS soprattutto. Ce ne sono poche e fanno gola agli appassionati.
Gran moto, affidabile, agile, potente. Mai un problema.