Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto performante, precisa in curva, divertente. Tra quelle della sua categoria una delle migliori. Giusto mix tra potenza e peso. Motore Honda molto performante.
Moto di cui ti innamori appena la vedi e ancora di più quando la accendi e inizi a guidarla. Ti dà confidenza da subito, maneggevole ed agile. Adatta a tutti, sia per quanto riguarda le doti di guida che la stazza fisica.
Motore importante con un allungo da paura, tipico del 4 cilindri in linea. Sound che coinvolge nella guida, emoziona ed entusiasma, specialmente montando il terminale di scarico Akrapovic del catalogo ufficiale di Honda.
Monta componenti e una dotazione di serie di prim'ordine.
Non ha difetti.
Affidabilità unica di Honda e non aggiunto altro...
Moto dalla guidabilità eccezionale...probabilmente una tra le migliori ciclistiche di "sempre".....
Moto molto agile, svelta e poco impegnativa da guida. Affidabilità esemplare.
Stupenda , intuitiva , divertente ti perdona se sbagli ottimo compromesso che dire Honda è Honda.
Questa moto è divertente ed elastica pronta subito pur essendo un 600, cavalli giusti e ben bilanciata e agile.
Ottima moto semplice da usare e come prima moto.
Moto perfetta per uso pista veloce maneggevole consigliata a tutti principianti e non poca manutenzione.
Ottima moto. Facile da portare e con una grande affidabilità. Io la uso in pista e mi trovo benissimo.