Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima come prima stradale.
Un gioiellino in tutto. Potente, affidabile, bellissima. Moto migliore che abbia mai avuto!
Moto perfetta, motore perfetto mai un problema un orologio, unica pecca le carenature troppe viti e piccole parti.
Moto stupenda di una maneggevolezza esagerata già da originale ...Ma con due ritocchini si trasforma e diventa la regina delle strade......Solo brividi positivi
Ottima moto. Quando Honda era in assoluto il meglio sul mercato. Impareggiabile. Moto impeccabile icona di stile e ciclisticamente perfetta.
Vendo causa inutilizzo a malincuore Honda CBR 600 RR di febbraio 2010 tenuta maniacalmente mai pista. Uniche cose cambiate cupolino fumè scarico LeoVince e tubi in treccia resto totalmente originale catena corona pignone cambiate la scorsa stagione tagliandi sempre fatti regolarmente pastiglie dei freni appena cambiate revisione fatta quest'anno. Ovviamente do anche scarico originale e cupolino originale. Versione tricolor completamente carenata con le pance chiuse originale.
Moto eccellente, ciclistica fantastica e motore potente e grintoso. La moto è fruibile nel quotidiano e diventa una vera belva da asfalto se spinta al limite, dando sempre confidenza e feeling al pilota!
Moto affidabile e maneggevole portata in piega su pista fino al gomito e toccare le carene, sempre precisa in inserimento e agile nel cambio direzione . Motore potente che urla a 15.500 giri e velocità massima 270 km/h