Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia esperienza, essendo specifica nelle gare in salita, è stata molto positiva. Le caratteristiche del telaio a doppio trave diagonale in alluminio, permette una guida facile ed intuitiva e nello stesso tempo è in grado di facilitare il pilota nell'eseguire rapidamente manovre complesse, esempio il passaggio nelle chicane necessarie per rallentare la velocità, chicane presenti nei tracciati del CIVS.
Riguardo il motore invece si può parlare positivamente della sua affidabilità. Come è noto non brilla hai bassi regimi, ma dai medi in poi riesce a dare il suo meglio; tale debolezza comunque si può migliorare con l'utilizzo di un kit trasmissione dedicato.
Infine sotto il profilo ergonomico, garantire livelli di confort sufficienti.
Moto davvero fantastica, affidabile, dall’aspetto ancora oggi moderno. Linea affilata e sound da paura. E’ praticamente perfetta.
Moto semplicemente fantastica, ciclistica ed equilibrio perfetti.
Sembra la moto che si è sempre avuto, fin dai primi chilometri.
Moto divertente , affidabile e bellissima! Le linee riprendono quelle della rcv211v del 2006 campione del mondo con Nicky Hayden , grande affidabilità e facile nella guida. L’unica pecca è che ai bassi a poca reattività ma quando entra in coppia è una goduria!
Moto unica ed insostituibile anello mancante tra le motacce entry level e i super tank da 1000 in su. Chi non la prova non sa cosa si perde <3
Buona moto per iniziare con le sportive. La moto è molto facile ad imparare ad usare, per un 600 molto leggero e ha buona potenza. Buona moto.
Qualità ed affidabilità honda non si battono, la moto è super affidabile e divertente
Moto molto facile da guidare, motore dolce da guidare senza controlli di facile gestione.
Sospensioni da mettere appunto all’anteriore e da sostituire al posteriore per l’utilizzo in circuito.
Meccanica molto solida e curata
Sono un fiero possessore di questo splendido modello di CBR, che dire..
La moto in tutti questi anni mi ha dato e mi dà numerose soddisfazioni, sia per quanto riguarda la ciclistica sia per la sua comodità nonostante una sportiva.
La moto tira come il vento, ha una coppia fortissima, si parla di 15000 giri a manetta! Ha un cambio fenomenale rispetto al modello 954 fireblade, che ha dato qualche problemino, pochissima elettronica giusto l essenziale.
Bella veloce e aggressiva, il modello con airbox frontali per me é e sarà sempre la migliore.
Moto con ottima ciclistica e motore, adatta anche a nuovi motociclisti. Zero problemi, Honda e una garanzia.