Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto per iniziare con le sportive. La moto è molto facile ad imparare ad usare, per un 600 molto leggero e ha buona potenza. Buona moto.
Sono un fiero possessore di questo splendido modello di CBR, che dire..
La moto in tutti questi anni mi ha dato e mi dà numerose soddisfazioni, sia per quanto riguarda la ciclistica sia per la sua comodità nonostante una sportiva.
La moto tira come il vento, ha una coppia fortissima, si parla di 15000 giri a manetta! Ha un cambio fenomenale rispetto al modello 954 fireblade, che ha dato qualche problemino, pochissima elettronica giusto l essenziale.
Bella veloce e aggressiva, il modello con airbox frontali per me é e sarà sempre la migliore.
Ottima come prima stradale.
Ottima moto. Quando Honda era in assoluto il meglio sul mercato. Impareggiabile. Moto impeccabile icona di stile e ciclisticamente perfetta.
Moto affidabile e maneggevole portata in piega su pista fino al gomito e toccare le carene, sempre precisa in inserimento e agile nel cambio direzione . Motore potente che urla a 15.500 giri e velocità massima 270 km/h
Perfetta sia per principianti che per esperti,
Divertente maneggevole e sicura.
Velocità massima 265 K/h
La moto è per l’uso quotidiano e stradale semplice da usare, ma senza nessun controllo elettronico (ancora dell’ultima generazione di questo tipo) bisogna conoscerla per farle fare le traiettorie da pista come si vuole.
Motore affidabile e con i “difetti” di un 4 cil 600 da fondo scale 15.000 rpm.
La CBR600RR del 2004 è la Honda più affascinante di sempre, ancora oggi ha una linea moderna e affilata.
Tenuta di strada, maneggevolezza, incredibili, frenata pronta e potente, la moto è corta, una replica della RC211 di Rossi di quegli anni.
Il motore si sente dopo i 10 mila giri, ma d'altronde in città non serve tutta la potenza che invece si può sfruttare in autostrada o in pista. Manutenzione quasi nulla, affidabilità Honda, dopo 18 anni va come il primo giorno.
Come si fa a non volergli bene?