Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, ciclistica intuibile, alla portata di tutti. Nonostante sia una moto di qualche anno fa è una moto che ha tutto quello che serve per andare forte e avere sempre il controllo anche in situazioni estreme guidarla è un divertimento assicurato.
Molto Bella e Veloce Funzionante Tutto a Norma Facile Da Guidare Non da mai nessun problema Di nessun genere
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Moto veramente eccezionale, molto comoda la seduta nonostante sia una supersportiva, il motore gira come un orologio, ottime le forcelle anteriori seppur non siano a stelo rovesciato. Incredibile maneggevolezza, specie in curva e nei tornanti in montagna. L'erogazione è sempre fluida e lineare e permette anche errori a chi si trova alle prime armi con questo tipo di moto. Consigliatissima.
Grande moto ma non ha bisogno di presentazioni potente e affidabile in ogni sua caratteristica assistenza praticamente ovunque
Moto molto bella pronto pista
Nessun lavoro da fare
Solo benzina
Completa di tutto
Sempre tagliandata
Ottima moto ed affidabile sotto tutti i punti di vista ed in qualsiasi situazione e condizione di utilizzo. Facile da guidare ed intuitiva in ogni momento.
Moto facile da gestire, la potenza è tutta in alto.
La frenata è buona, meglio mettere tubi in treccia però.
Da guidare è molto intuitiva, la posizione di guida è relativamente comoda
La Honda ha la caratteristica che tutti i suoi cavalli sono facilmente utilizzabili anche dai neofiti
Sopra tutto per l'uso in pista, forse quasi da riferimento per solidità e facilità di guida
(la mia però aveva l'intero impianto di scarico RACING e quindi MOLTO ALLEGGERITO rispetto l'originale)
Ovviamente tanta sportività (vedi assetto) non è l'ideale per i tragitti frequenti o turistici, specie se siete alti come me mentre chi è con la fidanzata basso di statura può godere piacevolmente anche di questi inaspettati utilizzi !
Motore prestazionalmente inferiore alla migliore concorrenza, mentre anche nelle aperture gas mostra qualche ruvidità o incertezza dovute probabilmente alla gioventù del sistema di iniezione.