Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una sportiva che ti godi anche su strada. Molto agile, sulle giuste strade ti permette di scaricare tutta la sua potenza in relativa sicurezza: è una di quelle moto che ti perdona piccoli errori di impostazione o erogazione pur mantenendo prestazioni da sportiva.
Moto semplicemente fantastica, ciclistica ed equilibrio perfetti.
Sembra la moto che si è sempre avuto, fin dai primi chilometri.
Honda: affidabilità ed equilibrio.
Per essere una super sportiva può essere un primo passo per un corso in pista o per imparare a comunicare in modo sincero e senza filtri con la vostra moto. Perdona, soprattutto nell’uso stradale, da moltissima confidenza nell’uso medio, vi sembra di essere diventati più bravi a guidare, ma il limite della moto è ancora assai lontano. Tappa obbligatoria e tutta da assaporare prima del passaggio alla sorellona. Fidatevi, godetevi prima questa, esaurite tutto ciò che ha da dire. Non vi deluderà. L’abs SERVE per uso stradale, specie quando le prime volte che la portate al limite vi darà quella sicurezza ulteriore. A me ha salvato 3 volte da brutte situazioni. La migliore per un uso stradale ed un ottimo punto di partenza per la pista. Quando e se vi stancherete di questa sarete pronti per la millona!
Ps.questa moto è l’ultima 600 ss prodotta da Honda. Non svendetela. L’allestimento ABS soprattutto. Ce ne sono poche e fanno gola agli appassionati.
Mi sono trovato bene come prima moto.Ottima per iniziare.Potente ma il 4 cilindri non tradisce.
Guidabilità davvero top, motore facilmente gestibile, la consiglio a tutte le persone che si vogliono avvicinare alla velocità
E' un ottima moto sportiva e ben guidabile anche dai meno esperti.sospensioni ben fatte ciclistica in generale per una 600 e al top e motore per chi conosce honda non ha bisogno di descrizioni.
Cosa mi piace
Leggerezza erogazione motore
Cosa cambierei
Confort
Cosa mi piace
Facile da guidare e cattiva quando spingi.
Cosa cambierei
Non ha difetti, una moto che fa bene il suo lavoro.
Cosa mi piace
Linea stupenda, fantastica da guidare.
Cosa cambierei
Scomoda per i viaggi lunghi.