Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
veicolo estremamente completo , così bella che è da considerarsi senza tempo , prestazioni più che soddisfacenti , e anche se datata ha una qualità delle prestazioni che la rende estremamente moderna
Quando ero adolescente volevo a tutti i costi la CBR600 REPLICA REPSOL.. Non potevo permettermela.. Regalata per i miei 40. Moto facile divertente ad alti regimi.. Rapporto qualità prezzo incredibile. Nulla da dire
Moto stupenda, impostazione di guida che consente anche un utilizzo quotidiano. Elettronica impeccabile sound meraviglioso
Un giocattolo divertente. Sospensioni e telaio da vera sportiva. Poca manutenzione necessaria, non troppo scomoda la seduta
Una moto bella e divertente
Spettacolo sembra una bici per facilità!!!
Un 600 può bastare il 1000 e’ troppo!!
Una sportiva che ti godi anche su strada. Molto agile, sulle giuste strade ti permette di scaricare tutta la sua potenza in relativa sicurezza: è una di quelle moto che ti perdona piccoli errori di impostazione o erogazione pur mantenendo prestazioni da sportiva.
Ottima moto, motore lineare senza alcuno strappo. Mai nessun problema, Honda una garanzia
Moto perfetta per chi desidera iniziare in pista: maneggevole ed affidabile. Non adatta a piloti alti.
La mia esperienza, essendo specifica nelle gare in salita, è stata molto positiva. Le caratteristiche del telaio a doppio trave diagonale in alluminio, permette una guida facile ed intuitiva e nello stesso tempo è in grado di facilitare il pilota nell'eseguire rapidamente manovre complesse, esempio il passaggio nelle chicane necessarie per rallentare la velocità, chicane presenti nei tracciati del CIVS.
Riguardo il motore invece si può parlare positivamente della sua affidabilità. Come è noto non brilla hai bassi regimi, ma dai medi in poi riesce a dare il suo meglio; tale debolezza comunque si può migliorare con l'utilizzo di un kit trasmissione dedicato.
Infine sotto il profilo ergonomico, garantire livelli di confort sufficienti.