Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È a mio personalissimo parere una delle moto più divertenti e versatili che sia mai stata concepita e costruita.
Perfetta sia per principianti che per esperti,
Divertente maneggevole e sicura.
Velocità massima 265 K/h
Splendida moto, un motore che fa sognare ad ogni aperta, molto intuitiva.
La moto è per l’uso quotidiano e stradale semplice da usare, ma senza nessun controllo elettronico (ancora dell’ultima generazione di questo tipo) bisogna conoscerla per farle fare le traiettorie da pista come si vuole.
Motore affidabile e con i “difetti” di un 4 cil 600 da fondo scale 15.000 rpm.
La CBR600RR del 2004 è la Honda più affascinante di sempre, ancora oggi ha una linea moderna e affilata.
Tenuta di strada, maneggevolezza, incredibili, frenata pronta e potente, la moto è corta, una replica della RC211 di Rossi di quegli anni.
Il motore si sente dopo i 10 mila giri, ma d'altronde in città non serve tutta la potenza che invece si può sfruttare in autostrada o in pista. Manutenzione quasi nulla, affidabilità Honda, dopo 18 anni va come il primo giorno.
Come si fa a non volergli bene?
Moto dalla linea che non sente l'età, motore elastico, potente e sempre affidabile. Agilissima che ti mette subito a tuo agio, adatta ad esperti e neofiti. Manutenzione bassissima.
Probabilmente la 600 super sportiva più adatta alla strada. Tipica Honda che appena sali ti da confidenza e ti senti a tuo agio, ma comunque resta una ss dalle prestazioni elevate sfruttabile a pieno in pista. A freni e sospensioni può mancare un po di cattiveria nella guida sportiva, ma nel complesso il comportamento è molto uniforme e non si ha mai la sensazione di mandare la moto in crisi.
Ottimo il motore, fluido, pastoso e pieno già dai medi regimi. Sound ottimo con un terminale aftermarket.
Adatta a tutti, neofiti o esperti ...è la miglior CBR di sempre!
Estetica ancora invidiabile e motore ancora competitivo.