Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente , affidabile e bellissima! Le linee riprendono quelle della rcv211v del 2006 campione del mondo con Nicky Hayden , grande affidabilità e facile nella guida. L’unica pecca è che ai bassi a poca reattività ma quando entra in coppia è una goduria!
Moto unica ed insostituibile anello mancante tra le motacce entry level e i super tank da 1000 in su. Chi non la prova non sa cosa si perde <3
Moto facile e divertente ideale per il primo approccio alla pista vista la grande quantità di ricambi usati e la minima spesa da affrontare.
Moto molto semplice e divertente da usare, facile per tutte le persone e anche come prima moto.
La moto ha sempre funzionato bene, anche dopo lunghi periodi di fermo è sempre partita subito. Si guida bene, ma la postura non è troppo comoda alla lunga e ovviamente come tipologia di moto, per essere efficace deve girare in alto e questo su strada può diventare una limitazione in diverse situazioni. L'ho usata per molti anni e nonostante i punti deboli, comunque alla fine sono contento di averla comprata.
Molto maneggevole, grande potenza, è una moto con qualche anno alle spalle ma nulla a che invidiare con le più recenti; sicuramente priva di tanta elettronica delle ultime versione ma rimane sempre il top!
Moto perfetta per uso pista veloce maneggevole consigliata a tutti principianti e non poca manutenzione.