Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. Facile da portare e con una grande affidabilità. Io la uso in pista e mi trovo benissimo.
bellissima moto ancora oggi facile e intuitiva ottima frenata precisa nella guida non stancante!
Gran moto, affidabile, agile, potente. Mai un problema.
MOTO DIVERTENTE OTTIME PRESTAZIONI FACILE NELLA GUIDA SIA STARDALE CHE PISTA ,CONSUMI NORMALI BUONA FRENATA ,CICLISTICA LEGGERA
Il cbr 600 rr del 2006 e una moto fantastica un gran motore affidabilissimo veloce con una tenuta stradale impeccabile una frenata decisa e un sound favoloso.
Moto docile ed aggressiva allo stesso tempo, ideale per iniziare. Pur essendo una moto stradale, motori e freni da vera pistaiola.
Nonostante l'età è un moto perfetta per lanciarsi tra i cordoli!
Senza timori verso moto più recenti e prestanti.
Guida corsaiola appagante motore che ruggisce sopra i7000 e ti spara come un proiettile fino ai 14000...no compromessi. Adrenalina pura.
In una sola parola. Equilibrio. Il tutto è calibrato alla perfezione per mettere a suo agio il pilota. Si finisce per guidarla con naturalezza. Il pilota medio ci va più forte che con moto più potenti o performanti, ma solo sulla carta. Per essere una sportiva perdona anche qualche errore grazie alla ciclistica che la rende agile e leggera. I più esperti potranno poi cucirsela secondo il proprio stile di guida grazie alle numerose regolazioni possibili. Difetti gravi non ne ha, solo aspetti sotto tono rispetto al resto. Frenata modulabile ma che diventa un pò gommosa quando si fa sul serio (diventa perfetta con tubi in treccia e pastiglie più performanti), motore che ai bassi ha un effetto on-off leggermente fastidioso e manca un pò di coppia. Questi ultimi due difetti però accomunano molte sportive 600.
Una moto semplicemente fantastica adatta sia agli entry level delle super sportive che a chi vuole divertirsi per dare un bel pò di gas in pista