Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un giocattolo divertente. Sospensioni e telaio da vera sportiva. Poca manutenzione necessaria, non troppo scomoda la seduta
Una moto bella e divertente
Moto perfetta per chi desidera iniziare in pista: maneggevole ed affidabile. Non adatta a piloti alti.
La mia esperienza, essendo specifica nelle gare in salita, è stata molto positiva. Le caratteristiche del telaio a doppio trave diagonale in alluminio, permette una guida facile ed intuitiva e nello stesso tempo è in grado di facilitare il pilota nell'eseguire rapidamente manovre complesse, esempio il passaggio nelle chicane necessarie per rallentare la velocità, chicane presenti nei tracciati del CIVS.
Riguardo il motore invece si può parlare positivamente della sua affidabilità. Come è noto non brilla hai bassi regimi, ma dai medi in poi riesce a dare il suo meglio; tale debolezza comunque si può migliorare con l'utilizzo di un kit trasmissione dedicato.
Infine sotto il profilo ergonomico, garantire livelli di confort sufficienti.
Moto davvero fantastica, affidabile, dall’aspetto ancora oggi moderno. Linea affilata e sound da paura. E’ praticamente perfetta.
Qualità ed affidabilità honda non si battono, la moto è super affidabile e divertente
Moto molto facile da guidare, motore dolce da guidare senza controlli di facile gestione.
Sospensioni da mettere appunto all’anteriore e da sostituire al posteriore per l’utilizzo in circuito.
Meccanica molto solida e curata
Moto con ottima ciclistica e motore, adatta anche a nuovi motociclisti. Zero problemi, Honda e una garanzia.
Moto stupenda di una maneggevolezza esagerata già da originale ...Ma con due ritocchini si trasforma e diventa la regina delle strade......Solo brividi positivi
È a mio personalissimo parere una delle moto più divertenti e versatili che sia mai stata concepita e costruita.