Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente ma gestibile, sospensioni regolabili ottima tenuta di strada. Facilità di guida.
Ciclistica e Motore eccezionali, è una supersport ma nel misto stretto è comunque molto efficace, grazie alla ottima bilanciatura dei pesi e la leggerezza del telaio ti permette di tenere un passo veloce senza affaticarti eccessivamente.
Guidabile in tutte le condizioni e per tutti i piloti, leggermente carente sul motore da originale ma con una piccola riveduta molte soddisfazioni più delle sue concorrenti!!!!
Moto molto divertente facile da portare e ti concede anche qualche sbavatura, adatta anche a chi si sta affacciando al mondo delle sportive.
Ho posseduto questo modello per 6 anni, moto maneggevole , veloce ,
Precisa , stabile , ben frenata , sospensioni regolabili molto valide , frenata eccezionale , motore corposo già ai medi e ottimo allungo , velocissima la mia in configurazione assolutamente originale ha toccato i 273 !!! Orari al tachimetro ! Bella da guidare in strada e anche da portare in pista ,
Chiaro che il passeggero si può portare ma è sacrificato .
Per il resto veramente una 600 sportiva godibile al massimo .
Con le gomme giuste pieghe da brivido !!
Grande cbr !!!
Riscontro in questa moto, l'ideale per cominciare l'approccio a una super sportiva.
Leggera, maneggevole e con un motore generoso, sopratutto agli alti regimi.
Pur essendo un 600, con una buona conoscenza del mezzo, ti da' ottime soddisfazioni di guida.
Moto molto facile, ma richiede di mettere mano al portafoglio per andare ( anche amatorialmente ) in pista
Moto perfetta per girare allegramente sui passi di montagna ma poco pratica ovviamente per tutto il resto (viaggi, città, in coppia). All'inizio stanca molto, poi ci si abitua ma ci si stanca sempre durante una giornata. Molto peso sui polsi e sulla schiena. Scomoda in due. Il motore è vuoto ai bassi ma spinge in altre dimensioni quando arriva sui 9.000 giri. Sound pazzesco soprattutto se monta un buono scarico. Voto 9/10.
moto svelta, leggera e rapida, ma sempre prevedibile.
erogazione morbida e corposa ai bassi, emozionante ed efficace in alto.
Che dire...Una moto veramente facile da usare che nonostante tutto , messa alla frusta regala veramente belle soddisfazioni