Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Moto piacevole da guidare.
Cosa cambierei
Impianto frenante e coppia ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Dimensioni contenute e ciclistica ottima.
Cosa cambierei
Poca spinta ai bassi regimi sterzo inferiore alla R6.
Cosa mi piace
Ottimo motore ottima tenuta di strada e ottimi freni e buona impostazione
di guida nonostante sia una super sportiva.
Cosa cambierei
Non ho riscontrato grandi difetti.
Cosa mi piace
Dà molta confidenza anche se si è alle prime armi in pista, maneggevole e "comunicativa".
Cosa cambierei
In rettilineo r6 e zx6r hanno più motore.
Cosa mi piace
Buona erogazione a bassi regimi e buona bilanciatura.
Cosa cambierei
Frenata.
Cosa mi piace
Manegevolezza, facilità d'inserimento in curva.
Cosa cambierei
Bisogna migliorare l'impianto frenante dalla pompa alle pinze.
Cosa mi piace
Facilità di guida.
Cosa cambierei
Motore "pigro" ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Ciclistica e maneggevolezza perfetta.
Cosa cambierei
Motore pigro sui bassi regimi.
Cosa mi piace
Linea, motore, maneggevolezza, prestazioni, affidabilità, consumi.
Cosa cambierei
Posizione passeggero.
Non ha mai nessun problema, sincera su strade con curve veloci perdona molto, per essere una supersport non è troppo estrema nella posizione di guida anche se non è adatta a trasferte troppo lunghe.
Le sospensioni sembrano morbide ed invece lavorano benissimo su praticamente tutti i percorsi stradali, in pista basta chiudere un po' la compressione della forcella per limitare gli sbandieramenti del retrotreno.
E' poco adatta ad un utilizzo in città ed un po' difficile da usare sui tornanti lenti di montagna,
Il suo regno è la pista dove i piloti dilettanti e amatori si possono divertire senza dover aggiungere nulla alla moto di serie, sopra i 5000 giri il motore spinge sempre più forte.. sembra infinita.