Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Honda ha la caratteristica che tutti i suoi cavalli sono facilmente utilizzabili anche dai neofiti
Ottima moto sportiva, la più leggere e comoda della categoria senza nulla togliere alle prestazioni
E' una moto molto giovanile, semplice ed intuitiva. Poca elettronica ma tanta sostanza. sempre prevedibile in ogni situazione. Molto affidabile.
Ho guidato la movistar da neopatentata, consigliatami come modello entry level.
E' una moto semplice da guidare, molto agile e con un buon motore (portando la trasmissione a 15/43 è diventata molto reattiva e divertente). Affidabile e divertente, fatta per macinare km!
unica pecca a mio avviso, le sospensioni: sempre un po' troppo morbide (probabilmente pensate per un motociclista medio più pesante di me).
Moto assolutamente perfetta mai avuto problemi meccanici od elettrici se non la normale manutenzione, facile da guidare leggera e potente nello spunto, adatta anche per i meno pratici, linea bellissima.
Come è fatta
La moto ha un'ottima guida , ideale per chi inizia a correre sul due ruote. Mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai avuto problemi.
Come è fatta
Moto molto curata, compatta e con finiture classiche honda.
Come va
Moto agilissima, grande stabilità e frenata. Motore molto elastico e pronto. Brillante anche ai bassi regimi pur essendo una 600.
Sopra tutto per l'uso in pista, forse quasi da riferimento per solidità e facilità di guida
(la mia però aveva l'intero impianto di scarico RACING e quindi MOLTO ALLEGGERITO rispetto l'originale)
Ovviamente tanta sportività (vedi assetto) non è l'ideale per i tragitti frequenti o turistici, specie se siete alti come me mentre chi è con la fidanzata basso di statura può godere piacevolmente anche di questi inaspettati utilizzi !
Motore prestazionalmente inferiore alla migliore concorrenza, mentre anche nelle aperture gas mostra qualche ruvidità o incertezza dovute probabilmente alla gioventù del sistema di iniezione.
Come è fatta
Appunto, se hanno badato PIU' all'apparenza e commerciale che alla SOSTANZA,
ovvio che poi la concorrenza le "soffiò via" sia il PRIMATO di vendite (e GIUSTAMENTE ! : conoscete ANCORA OGGI una moto PIU' BELLA e VALIDA della R6 del 1999 ? !!!)
che del campione nelle CORSE e non so quale danno fu peggiore fra i 2 per Honda,
DIREI sopratutto di IMMAGINE degli sforzi profusi per il binomio MOTO(gp) da corsa-Moto In Vendita "ad immagine e somiglianza" .. COMPLETAMENTE andati !!
Come va
Bene, (ma la concorrenza MEGLIO) è un po' la stessa cosa di ILLUDERSI , nello stare ad ascoltare le FREGNACCE di Guida Meda in TV , e SCAMBIARLE-confondersi con i commenti di qualcuno che (DAVVERO) ama e CONOSCE le moto, poi oh, di questi tempi ce ne sono di Illusi-e/o-"Privilegiati".. (basta vedere il NUMERO di BMW in circolazione NO ?!!)
Cosa mi piace
La qualità Honda "di serie", nulla di più
Cosa cambierei
Molte cose (in odine) :
MOTORE (senza "schiena" !!) un po' a tutti i regimi
forcellone e telaio (peso tot...)
scarico post-centrale (peso e baricentro masse) : và bene per le prime versioni
ma coninuare ancora OGGI quando anche "di moda" e corse E' MEGLIO sotto e piccola
Come è fatta
Ottime finiture con motore Storico ed affidabile!
Come va
E' la migliore della sua categoria!
Cosa mi piace
Posizione di guida ed affidabilità!