Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mai vista una moto del genere. Economica, flessibile, veloce e fantastica sia in città’ che nel misto.
In questi anni che ho usato la CB 500F ho avuto la fortuna di apprezzare la sua facilità d'uso, sono riuscito ad entrare in confidenza con la moto abbastanza velocemente, la moto non è per niente nervosa e risponde con progressività all'acceleratore. Sono stato senza moto per circa 6 anni, prima avevo un Hornet 900. Con la CB 500F ho riassaporato il gusto di essere un motocilista. il passaggio alla categoria superiore è naturale dopo aver apprezzato una CB 500F.
Moto perfetta per neofiti ( si può guidare anche con patente A2 ) ma anche per piloti più esperti che non cercano moto prestazionali eccessive. La guidabilità è eccezionale come solo Honda sa fare, ci si sente subito a proprio agio e padroni del mezzo, come averla avuta da sempre, moto agile. Altezza della sella a soli 78cm. da terra il che consente di poggiare agevolmente con i piedi anche a chi non ha altezze superiori ai 165cm. Un un peso contenuto a 189kg con il pieno. Motore bicilindrico onesto con cavalleria proporzionata, è molto fluido e consuma come uno scooter ( non si fa fatica a raggiungere i 30km/lt ) ideale per giri fuori porta anche di lunga percorrenza ma anche per uso cittadino, moto comoda.
Moto d avvero fantastica, casualmente Honda vende milioni di moto all' anno, sono moto molto affidabili e motori che dura tutta una vita.
Ottima per la città. Consumi ridotti. Moto facile e tranquilla, leggera e maneggevole.
Moto solida, buona ciclistica e consumi contenuti dotata anche di bella linea, ottima per patenti A2
Ottima Moto per iniziare, agile e divertente, consumi irrisori (30km/litro reali), sono stato pienamente soddisfatto, unica pecca è il fatto che il posto del passeggero è abbastanza scomodo quindi non indicato per giri lunghi.
Perfetta ciclista, ottimo motore
Per iniziare ci si diverte alla grande, dopo qualche hanno si capisce cosa si vuole veramente.. esempio, per me più potenza.
Moto perfetta per i possessori di patente A2 secondo me per svariati motivi:
- anche se la moto pesa 160kg è molto maneggevole anche alle basse velocità il peso è distribuito molto bene
- elettronica , motore e tutto il resto sono molto resistenti e affidabili
- consumi bassissimi una volta che fai il pieno ti scordi di far benzina
unico difetto a lungo termine quando si prende confidenza/esperienza con il mezzo e si inizia ad andare "forte" ci si rende conte che le sospensioni non seguono il passo, l'ABS diventa molto invasivo (non disattivabile) e i freni non reggono sotto sforzo. Ma dobbiamo anche dire che la moto è stata studiata per imparare ad andare in moto e non per "gareggiare" quindi tutto ciò e giustificato.