Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, facile da gestire e super divertente nelle curve. In città si muove che è un piacere, ma anche nei giri più lunghi non stanca mai. Il motore è fluido, c’è sempre quando serve. La posizione di guida è comoda e trasmette sicurezza.
In generale, è una moto sincera, perfetta per chi vuole qualcosa di affidabile e divertente senza troppi pensieri.
Moto perfetta nella guida per chi è amante non della velocità ma bensì delle curve.
Ideale soprattutto per iniziare, è comunque un 500, è molto agile e leggera e soprattutto i consumi sono bassissimi.
Moto molto pratica per la città e come prima moto.
Bassi consumi e maneggevole.
Ottima per iniziare. Moto che ti dà subito un ottimo feeling, agile e maneggevole. Il motore non ha una coppia esagerata però sa far divertire. Ottimo anche l'impianto frenante che nei momenti di guida veloce aiuta molto, insomma perfetta per patente A2.
Mi ha portato per mezza Europa, perfetta sia per una guida frizzante che per viaggiare. Per 3 anni non mi ha fatto desiderare di avere più cavalli.
Moto perfetta per chi vuole imparare a guidare senza farsi mancare un po’ di divertimento.
Molto facile da guidare nonostante sia una delle più robuste della categoria.
Ottima moto per cominciare, motore ok sella un po' dura, consumi bassi mi sono trovato bene.
La moto si presenta molto bella esteticamente, forse la più bella della fascia A2. Da subito una moto agile, scattante e pronta grazie al bicilindrico che offre la maggior potenza guidabile con A2. Impianto elettrico consta solo di ABS non invasiva ma frenata decisa e calibrata. Adatta per tutte età e ci si diverte tanto sui passi, ciclistica impeccabile, avrei preferito le pedane un po più arretrate. Mai avuto problemi in 20k km.
Perfetta per avvicinarsi al mondo delle moto sportive/ touring di media/grossa cilindrata grazie alla sua agilità e maneggevolezza adatta veramente a qualsiasi motociclista, gite brevi e lunghe non saranno un problema tralasciando il numero elevato dei giri motore ad alte velocità che potrebbe essere fastidioso nelle lunghe tratte a chi cerca un mezzo per viaggi con velocità di crociera elevate e costanti. Sospensioni morbide e ben tarate per l'uso quotidiano e per un uso semi sportivo, motivo dell'8 in pagella , la possibilità di regolare i parametri come meglio si crede per il proprio stile di guida . Freni funzionano bene , peccato per un uso intensivo , d' estate e con guida sportiva da pista la leva inizia ad essere spugnosa ed allungare notevolmente lo spazio di frenata ( molto difficile arrivare ad una situazione del genere per il pubblico per cui è stata progettata e realizzata la cb 500 f ) . Nel complesso soddisfatto dell'acquisto e ottima moto veramente , consumi ottimi e simili ai dichiarati dalla casa madre e risposta erogazione del gas molto modulabile ed intuitiva.