Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’acquisto della moto Honda è stata la più bella scelta che ho fatto. Maneggevole e dopo averla conosciuta, era un tutt’uno con me.
Non mi ha dato mai problemi di nessun tipo.
Ho scelto di prendere una moto dopo aver fatto un intervento importante.
Veramente bella moto
Facile da guidare e per imparare a portare le 2 ruote
Prima moto perfetta. Affidabilità assoluta, ottima guidabilità, moto perfetta per nuovi centauri.
Honda sinonimo di garanzia
Direi a mio parere ottima esperienza , da proporre in futuro ad altre persone
Il mio cavallo bianco. È stata la mia prima moto: ottima per prendere confidenza con le due ruote dato che è estremamente maneggevole e leggera, agile e divertente.
Migliore partner con cui iniziare ad approcciarsi al mondo delle due ruote. Docile, facile da guidare, non ti mette mai in difficoltà, ma grazie al motore bicilindrico sempre pronto ai bassi, ti permette di andare tranquillo, ma anche di andare con passo allegro. Se non si ha mai avuto esperienza con le due ruote e si inizia con la A2 questa moto è perfetta
Ci ho condiviso di tutto, dalla torrida estate stracarico come un mulo al gelido inverno sotto la neve per andare a lavoro. Non mi ha mai mollato per strada, ha sempre fatto il suo lavoro con dignità e grinta. Una moto che mi ha letteralmente accompagnato nel mio percorso di formazione come motociclista (e come persona!). Consuma poco, si guida bene, è affidabile e la manutenzione è irrisoria rispetto a moto decisamente più evolute. Compensa l'(apparente) mancanza di carattere, essendo una moto molto rotonda, quasi "pacata", con tutti i pregi di cui sopra uniti a una flessibilità d'uso incredibile, specie se si accettano i limiti strutturali e tecnici della ciclistica e del motore dalle potenze non stellari.
La consiglio a occhi chiusi a chiunque cerchi una moto a cui affezionarsi.
Mai vista una moto del genere. Economica, flessibile, veloce e fantastica sia in città’ che nel misto.
Regala emozioni a tutto andare stra comoda anche per i viaggi lunghi.
Bella moto, intuitiva, agile e comoda, adatta a tutti e soprattutto a chi impara, molto affidabile ci si trova a proprio agio rapidamente, ha un buon motore che nonostante i non troppi cavalli fa il suo egregiamente, davvero consigliata.