Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore davvero elastico, modo di una agilità sconcertante, facilissima da guidare anche per un neofita. Nelle stradine di montagna stavo dietro a modelli con il doppio o più dei miei cavalli senza nessuna fatica, anzi a volte me li perdevo senza mai esagerare nella guida.
L'ho comprata per farci l'estate al posto dello scooter, ma poi guidandola in città ho visto che era più sicura dello scooter e non l'ho più cambiata.
E' davvero tanto divertente da guidare nel misto, ha problemi con le sospensioni se fai curvoni veloci, parlo di curvoni dai 120/130 in su, le sospensioni sono troppo morbide, sembra di stare in barca, si ondeggia su e giù, non danno proprio nessun senso di sicurezza e hai l'impressione che al primo dosso vola via. Ma oltre questa critica, davvero nulla da dire, tanto tanto divertimento.
Non si deve fare niente vicino nessun lavoro perfetta per ragazzi che vogliono approcciare in questo mondo
una naked moderna e versatile pensata per chi cerca una moto agile, divertente e perfetta sia per l’utilizzo quotidiano che per le uscite del weekend. Una moto dal carattere sportivo ma estremamente facile da guidare, ideale anche per chi desidera una guida dinamica e intuitiva.
Caratteristiche principali:
• Motore bicilindrico parallelo 471 cc da circa 48 CV
• Guida agile, intuitiva e divertente
• Posizione di guida sportiva ma confortevole
• Ottima maneggevolezza nel traffico e nei percorsi misti
• Consumi ridotti e costi di gestione contenuti
• Ideale anche per patente A2
Ideale sia come prima moto sia per chi cerca divertimento, praticità e affidabilità in ogni uscita.
ottima moto per imparare soprattutto per neopatentati
Moto eccezionale, affidabilità, consumi ridotti, motore eccellente, sospensioni eccellente, leggera, tenuta di strada eccezionale, frenata perfetta elettronica perfetta.
Moto super divertente, agile, perfetta per patente a2.
La consiglio a tutti
Una entry level ideale per la guida urbana e moto turismo ma anche per chi vuole approcciarsi ad una guida sportiva, perfetta per neopatentati A2.
Motore bicilindrico, 48 CV fluido, regolare e molto sfruttabile con ottima erogazione ai medi e un cambio preciso con frizione assistita e antisaltellamento.
I consumi sono molto bassi non meno di 20 km/litro.
In buona sostanza non è una moto da brividi ma é divertente, agile, economica e affidabile.
Ottima moto per tutti neopatentati oppure vecchie cariatidi come me ...👍😄
Ottima moto, la consiglio per chi è alle prime armi, leggera e pratica nel traffico , con consumi bassissimi
Ottima moto per A2, forse l'abs si attiva un po' troppo facilmente, ma il motore, per aver 50cv, è molto buono, ha un buon tiro in tutte le marce, sospensioni regolabili e impianto frenante di buon livello