Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella per neofiti, perfetta in città maneggevole e scattante.
Manca qualche CV per percorsi autostradali ma ideale come prima moto e per parente A2.
Ottima per iniziare! Prima moto dopo un SH 125, moto divertente e utile se si vuole imparare!
Moto da neopatentato completa. Buona per andare in città come per fare i passi di montagna. Equipaggiata con un buon paio di gomme sta incollata al terreno. Mi diverte molto.
Perfetta per immettersi nel mondo del motociclismo serio.
Affidabile.
Potente quanto basta.
Comoda, divertente e molto dinamica.
Concede di recuperare gli sbagli che si fanno in strada all’inizio.
Riassunta in una parola: affidabilità. Nelle curve perdona errori da neofiti. Non è scorbutica. Prevalentemente per chi è alle prime armi e vuole nello stesso tempo divertirsi. Il motore risponde bene e l'impianto frenante Brembo è una certezza.
La moto perfetta per neopatentati. Agile, simpatica, intuitiva... appena accesa ti dà una confidenza sbalorditiva che fin da subito giustifica sensazioni di guida fluide e chiare.
Il motore da neopatentati, giustamente, manca un po' di spunto in accelerazione in uscita di curva o in sorpasso, soprattutto in salita, ma perdona anche tanto aperture eccessive di gas ed errori che possono capitare a principianti o neofiti.
Il mio cavallo bianco. È stata la mia prima moto: ottima per prendere confidenza con le due ruote dato che è estremamente maneggevole e leggera, agile e divertente.
Ottima moto la consiglio tanto perchè è fatta bene, bella da vedere e affidabile sulla strada.
La cb500f è una moto perfetta per iniziare a guidare le moto, versatile e agile, mi sento soddisfatto di averla provata per così tanto tempo.
Moto molto pratica per la città e come prima moto.
Bassi consumi e maneggevole.