Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero simpatica e facile e leggera da guidare, utile per le prime armi…
Consumi ridottissimi 20km con un litro.
Ottima moto, perfetta in tutto.
La sua affidabilità è una garanzia.
Ottima per iniziare! Prima moto dopo un SH 125, moto divertente e utile se si vuole imparare!
La moto perfetta per neopatentati. Agile, simpatica, intuitiva... appena accesa ti dà una confidenza sbalorditiva che fin da subito giustifica sensazioni di guida fluide e chiare.
Il motore da neopatentati, giustamente, manca un po' di spunto in accelerazione in uscita di curva o in sorpasso, soprattutto in salita, ma perdona anche tanto aperture eccessive di gas ed errori che possono capitare a principianti o neofiti.
La moto è fatta per chi ha la patente A2, inoltre per imparare è perfetta data la leggerezza.
Per quanto riguarda la sensazione di guida la HONDA è semplicemente fantastica, maneggevole potente e scattante, mi ci sono divertito molto nei quasi 8000 km che ho fatto con lei.
La moto è perfetta, maneggevole, facile da guidare e comunque piuttosto potente se piace andare forte.
Moto davvero piacevole, motore elastico e affidabilissimo. Facile da condurre anche per le prime esperienze. Piacevole nella conduzione di curva. Unica pecca l'impianto franante che potrebbe dare qualcosa in più. Nel complesso una ottima esperienza.
Moto facile da guidare, divertente, motore generoso, comoda anche se non è il modello adatto ai lunghi viaggi.
Moto agile e sicura perfetta in città, divertente fuori molto agile e sicura con una te uta di strada magnifica. Top in tutto.
Usata in città, autostrada, collina ottima maneggevolezza in tutti i percorsi. in autostrada un po forzata vista la cilindrata, fa comunque il suo dovere, consumi 30 km/l. in 3 anni nessun problema portata dal concessionario solo per i tagliandi.