Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, divertente sul misto e sulle strade di montagna, il motore sembra più potente dei
48 CV dichiarati, buona la frenata e la stabilità.
La cb500f è una moto perfetta per iniziare a guidare le moto, versatile e agile, mi sento soddisfatto di averla provata per così tanto tempo.
Moto adatta a tutti, anche ai meno esperti.
Divertente, leggera, con consumi bassi.
Ottima moto.
Una moto agile, leggera. Da scegliere senza dubbi.
Acquisto prima moto per mia moglie, la moto è perfettamente equilibrata per il tipo di motore che monta, se guidata da un neofita ti dà quella sensazione di semplicità d'uso di cui necessita il neofita, se guidata da un pilota esperto riesce a darti grandi soddisfazioni nella sua modesta veste, pur mancando la cavalleria ma come dicevo anche le modeste sospensioni e la ciclistica sono equilibrate per quello che può offrire la meccanica.
Cambio preciso e silenzioso, frenata decisa e modulabile nonostante la presenza di un solo disco all'anteriore
Honda ha sfornato un mezzo davvero divertente, che anche con solo 48 cv sa regalare emozioni uniche.
Ottima
Moto super affidabile. he ti porta ovunque senza problemi. Si può fare manutenzione ovunque senza fare fatica a trovare i pezzi di ricambio. tranquilla guidata a giri bassi ma comunque divertente quando si spinge in su!
Ottima Moto per iniziare, agile e divertente, consumi irrisori (30km/litro reali), sono stato pienamente soddisfatto, unica pecca è il fatto che il posto del passeggero è abbastanza scomodo quindi non indicato per giri lunghi.
Perfetta ciclista, ottimo motore