Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e sicura perfetta in città, divertente fuori molto agile e sicura con una te uta di strada magnifica. Top in tutto.
Usata in città, autostrada, collina ottima maneggevolezza in tutti i percorsi. in autostrada un po forzata vista la cilindrata, fa comunque il suo dovere, consumi 30 km/l. in 3 anni nessun problema portata dal concessionario solo per i tagliandi.
Ottima moto ti porta ovunque senza problemi con consumi bassissimi, stabile, frenata adeguata, sella un po' insufficiente, poco compresa.
Tra tutte le sportive A2 è la migliore, ero indeciso tra Duke390, Mt03, Mt07 e Cbr500.
Le ho provate tutte e la migliore è stata questa di gran lunga.
Rispetto alla Mt07 depotenziata ha coppia a 360º, rispetto alla Mt03 e alla Duke390 è molto più moto (è una moto a tutti gli effetti al contrario di queste 2).
Rispetto alla Cbr500 costa 1000€ in meno e l'unica differenza sono le carene (che se non vai a 300km/h non servono a molto e la fanno pesare 4 kg in più)
Consigliatissimo a chi vuole una moto sportiva A2, la migliore sul mercato di gran lunga.
Bella moto, buon modello, consuma poco. Molto affidabile e poca manutenzione.
La moto è leggera, maneggevole e divertente. Adatta alle persone piccole ma anche grandi. Io e mio marito abbiamo stazze diverse ma entrambi la guidiamo bene e ci sentiamo comodi.
Ottima moto, soprattutto se la prima. motore lineare che nonostante i 48 cv limitati per la patente a2 toglie delle buone soddisfazioni. Ottima per l'utilizzo di tutti i giorni ma anche per uscite da diverse centinaia di km. Unica pecca sono i freni che non mi hanno mai fatto sentire totalmente in sicurezza nella guida più sportiva.
La moto migliore per fare viaggi con consumi irrisori, 32km/L, oppure per neofiti, ottima moto la migliore nella sua categoria.
In questi anni che ho usato la CB 500F ho avuto la fortuna di apprezzare la sua facilità d'uso, sono riuscito ad entrare in confidenza con la moto abbastanza velocemente, la moto non è per niente nervosa e risponde con progressività all'acceleratore. Sono stato senza moto per circa 6 anni, prima avevo un Hornet 900. Con la CB 500F ho riassaporato il gusto di essere un motocilista. il passaggio alla categoria superiore è naturale dopo aver apprezzato una CB 500F.
Per iniziare ci si diverte alla grande, dopo qualche hanno si capisce cosa si vuole veramente.. esempio, per me più potenza.