Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per iniziare ci si diverte alla grande, dopo qualche hanno si capisce cosa si vuole veramente.. esempio, per me più potenza.
Moto perfetta per i possessori di patente A2 secondo me per svariati motivi:
- anche se la moto pesa 160kg è molto maneggevole anche alle basse velocità il peso è distribuito molto bene
- elettronica , motore e tutto il resto sono molto resistenti e affidabili
- consumi bassissimi una volta che fai il pieno ti scordi di far benzina
unico difetto a lungo termine quando si prende confidenza/esperienza con il mezzo e si inizia ad andare "forte" ci si rende conte che le sospensioni non seguono il passo, l'ABS diventa molto invasivo (non disattivabile) e i freni non reggono sotto sforzo. Ma dobbiamo anche dire che la moto è stata studiata per imparare ad andare in moto e non per "gareggiare" quindi tutto ciò e giustificato.
Perfetta per neo motociclista.
Moto con motore eccezionale, pronto sin dai bassi giri e con un ottimo allungo, e finiture di qualità. Adatta sia per chi si approccia al mondo delle due ruote che per il motociclista con esperienza.
Moto perfetta per iniziare, facile e divertente. Non mette in difficoltà il principiante e da soddisfazione anche a chi è più esperto. La migliore della categoria A2.
Perfetta per neofiti. Adatta a Patente A2.
Perfetta per l'approccio al due ruote.
Ottima moto in A2 per un ragazzo di 18 anni, motore elastico e consumi ridotti. Un ottima moto per uso quotidiano.
Moto perfetta per iniziare semplice e intuitiva che regala grandi soddisfazioni, perfetta anche per chi cerca una moto tranquilla in grado di divertire lo stesso.
Ottima moto per principianti ma anche per i più esperti. Agilissima in città. Super soddisfatto di questa Honda. Non ha tanti cavalli ma è leggera e agile! Non è adatta però per i viaggi in due.