Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto manovrabile,bassi consumi,comoda per due persone e per viaggi e da competizione
Molto versatile e sicuramenete un ottimo inizio per un neo poatentato proveniente da una 125 cc.
Molto comoda, affidabile e divertente. Le sospensioni e i freni non sono all’altezza del tipo di moto, ma complessivamente è una moto eccellente.
Bella moto, intuitiva, agile e comoda, adatta a tutti e soprattutto a chi impara, molto affidabile ci si trova a proprio agio rapidamente, ha un buon motore che nonostante i non troppi cavalli fa il suo egregiamente, davvero consigliata.
Moto ottima come prima esperienza, la consiglio vivamente, piacevolissima e grintosa. Unico rimpianto avrei voluto guidarla con la centralina sbloccata.
Heil e bella bici in vendita. Lì nostro ein combattere bici dei 3 anni che ho capito. È una sorta di bella lettkjort modo stava aspettando la prima bici.
Tutte le porcellane sono assunto il marchio prima. dolori del parto
Ci sono nuove biciclette di sicurezza fino al 2020.
Una moto molto perfetta e performante, studiata molto bene nella posizione di guida e nella sua manovra di facile guida da qualsiasi motociclista, agile e scattante e una ottima tenuta in strada
con un bassissimo consumo di carburante dalle sue prestazioni eccezionali con solo 48 cv
complimenti a Honda.
Molto bella ed adatta sia per il neo patentato che per il motociclista esperto. Maneggevole in città e divertente da guidare. L'ho acquistata per mio figlio che a breve prenderà la patente A1 e vuole cambiarla. Io la terrei.
Moto perfetta sempre tenuta bene e tagliandi fatti regolarmente, sempre il garage e sul cavalletto posteriore.
Moto molto maneggevole e facile da guidare, sia per il comportamento della ciclistica davvero sincero che per il motore molto lineare e docile. E' ben piantata a terra in velocità ma è anche abbastanza svelta nello scendere in piega. Dà sicurezza anche in appoggio. Il motore non vibra niente e non scalda. Ha un discreto allungo che fa sembrare di essere su una moto più potente. Ad ogni regime risponde bene ma non emoziona in nessuna zona del contagiri ne in basso ne in alto. Consuma pochissimo 28 Km/l reali! ed il bollo costa solo 50€. Comoda anche in due e comoda anche la sella sia per chi guida che per chi stà dietro. Sella un po bassa da terra per i miei gusti. Ha molto sterzo da ferma utilissimo nel traffico al semaforo. Il vero difetto è solo nei componenti economici. E' troppo evidente la ricerca del risparmio nelle sovrastrutture e nella ciclistica anche se vista da lontano la linea è molto piacevole e le plastiche copiano le forme di componenti di qualità dei modelli più pregiati. Questo bel motore meriterebbe di essere montato anche su altri modelli più carini, mi piacerebbe vederlo su una vera dual sport come si deve. In off road un motore così facile sarebbe una favola.