Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto agile, leggera. Da scegliere senza dubbi.
Moto perfetta per patente A2. Compagna di viaggi e di giri veloci per quasi 7 anni, tanti chilometri e tante emozioni.
Moto molto bella e divertente, perfetta per chi si approccia al mondo delle 2 ruote
Usata in città, autostrada, collina ottima maneggevolezza in tutti i percorsi. in autostrada un po forzata vista la cilindrata, fa comunque il suo dovere, consumi 30 km/l. in 3 anni nessun problema portata dal concessionario solo per i tagliandi.
Moto ottima per iniziare, leggera e con il motore che non mette mai in difficoltà. Ciclistica e freni sovradimensionati in senso positivo tanto che forse su una moto così si vorrebbe un po' più di cv. Motore pastoso e pieno a tutti i regimi senza scalini che possano mettere in difficoltà.
Acquisto prima moto per mia moglie, la moto è perfettamente equilibrata per il tipo di motore che monta, se guidata da un neofita ti dà quella sensazione di semplicità d'uso di cui necessita il neofita, se guidata da un pilota esperto riesce a darti grandi soddisfazioni nella sua modesta veste, pur mancando la cavalleria ma come dicevo anche le modeste sospensioni e la ciclistica sono equilibrate per quello che può offrire la meccanica.
Cambio preciso e silenzioso, frenata decisa e modulabile nonostante la presenza di un solo disco all'anteriore
Ottima moto ti porta ovunque senza problemi con consumi bassissimi, stabile, frenata adeguata, sella un po' insufficiente, poco compresa.
Tra tutte le sportive A2 è la migliore, ero indeciso tra Duke390, Mt03, Mt07 e Cbr500.
Le ho provate tutte e la migliore è stata questa di gran lunga.
Rispetto alla Mt07 depotenziata ha coppia a 360º, rispetto alla Mt03 e alla Duke390 è molto più moto (è una moto a tutti gli effetti al contrario di queste 2).
Rispetto alla Cbr500 costa 1000€ in meno e l'unica differenza sono le carene (che se non vai a 300km/h non servono a molto e la fanno pesare 4 kg in più)
Consigliatissimo a chi vuole una moto sportiva A2, la migliore sul mercato di gran lunga.
La guido da 2 mesi, è impressionante il consumo, ti dimentichi di fare benzina. Ripresa e frenata sono da moto di cilindrata superiore.