Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ci ho condiviso di tutto, dalla torrida estate stracarico come un mulo al gelido inverno sotto la neve per andare a lavoro. Non mi ha mai mollato per strada, ha sempre fatto il suo lavoro con dignità e grinta. Una moto che mi ha letteralmente accompagnato nel mio percorso di formazione come motociclista (e come persona!). Consuma poco, si guida bene, è affidabile e la manutenzione è irrisoria rispetto a moto decisamente più evolute. Compensa l'(apparente) mancanza di carattere, essendo una moto molto rotonda, quasi "pacata", con tutti i pregi di cui sopra uniti a una flessibilità d'uso incredibile, specie se si accettano i limiti strutturali e tecnici della ciclistica e del motore dalle potenze non stellari.
La consiglio a occhi chiusi a chiunque cerchi una moto a cui affezionarsi.
Perfetta per avvicinarsi al mondo delle moto sportive/ touring di media/grossa cilindrata grazie alla sua agilità e maneggevolezza adatta veramente a qualsiasi motociclista, gite brevi e lunghe non saranno un problema tralasciando il numero elevato dei giri motore ad alte velocità che potrebbe essere fastidioso nelle lunghe tratte a chi cerca un mezzo per viaggi con velocità di crociera elevate e costanti. Sospensioni morbide e ben tarate per l'uso quotidiano e per un uso semi sportivo, motivo dell'8 in pagella , la possibilità di regolare i parametri come meglio si crede per il proprio stile di guida . Freni funzionano bene , peccato per un uso intensivo , d' estate e con guida sportiva da pista la leva inizia ad essere spugnosa ed allungare notevolmente lo spazio di frenata ( molto difficile arrivare ad una situazione del genere per il pubblico per cui è stata progettata e realizzata la cb 500 f ) . Nel complesso soddisfatto dell'acquisto e ottima moto veramente , consumi ottimi e simili ai dichiarati dalla casa madre e risposta erogazione del gas molto modulabile ed intuitiva.
Honda ha sfornato un mezzo davvero divertente, che anche con solo 48 cv sa regalare emozioni uniche.
Ottima
Bella moto, buon modello, consuma poco. Molto affidabile e poca manutenzione.
Veramente bella dai bassi costi di gestione guidabile con patente A 2.
La moto è leggera, maneggevole e divertente. Adatta alle persone piccole ma anche grandi. Io e mio marito abbiamo stazze diverse ma entrambi la guidiamo bene e ci sentiamo comodi.
Moto super affidabile. he ti porta ovunque senza problemi. Si può fare manutenzione ovunque senza fare fatica a trovare i pezzi di ricambio. tranquilla guidata a giri bassi ma comunque divertente quando si spinge in su!
Ottima moto, soprattutto se la prima. motore lineare che nonostante i 48 cv limitati per la patente a2 toglie delle buone soddisfazioni. Ottima per l'utilizzo di tutti i giorni ma anche per uscite da diverse centinaia di km. Unica pecca sono i freni che non mi hanno mai fatto sentire totalmente in sicurezza nella guida più sportiva.
La moto migliore per fare viaggi con consumi irrisori, 32km/L, oppure per neofiti, ottima moto la migliore nella sua categoria.