Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Più di 10 anni e ogni volta sembra la prima. Moto che da delle soddisfazioni nelle prestazioni e nella guidabilità.
La strada non la spaventa.
Compagna di tante avventure questo mezzo dall'indubbio fascino estetico si è sempre contraddistinto in primo luogo per la sua comodità (ideale per lunghi viaggi anche in coppia).
La sorprendente elasticità del motore aggiunge inoltre piacere al viaggio, regalando un'esperienza di guida tipica dello stile di vita Harley-Davidson.
La vasta gamma di accessori presenti conferisce infine un tocco di unicità al tutto.
Gran bel mezzo per viaggi medi e lunghi. L'unica pecca è che il freno dietro aiuta poco ma visto il peso credo sia normale.
Una piccola Tourer piena di carattere. Comoda in viaggio e abbastanza maneggevole nel traffico. È un peccato che non la producano più.
Moto molto equilibrata, nonostante il peso è manegevole tra le curve e molto stabile in autostrada.
La marmitta Vance and Hines montata con DBkiller, le da un sound molto rotondo, ma non fastidioso e non riscontra problematiche ai controlli di polizia (mi hanno fermato più volte senza rilevare nulla).
Con sissybar è molto comoda anche per il passeggero.
Moto grandiosa! La ricomprerei. Mitica moto USA. Non ce più niente d'aggiungere.
Moto di un certo peso ma maneggevole su strada. Motore potente e scattante. nel complesso un buon motociclo per la città che per la classica gita.
Harley Dyna Wide Glide moto perfetta per esibire uno stile di vita on the road.
Guidare questa moto è un piacere per chi non ha fretta di arrivare e vuole godersi la strada. infatti, la sella bassa ed il manubrio consentono una guida rilassata e piacevole. Buona la ripresa e la potenza del motore quando serve.