Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente solida e comoda per viaggi lunghi, consumi nella norma. Se devo trovare un neo negativo, direi... il sedile posteriore leggermente stretto, ma spendendo qualche soldo il tutto passa. Marca molto consigliata.
E' una Harley vera che si fa notare per il suo stile personalizzato unico.
Perfetta anche sul misto per la sua altezza da terra che permette un passo agevole anche in montagna.
La serie Dyna non è più in produzione e di fatto entra in collezione acquisendo nel tempo ancora più valore.
È una moto che dà grandi soddisfazioni e ti permette di guidare in estrema comodità.
Non nera. Non la volevo nera.
Troppo omologata. Questo connubio di blu cielo e argento!!! Che bello!!
E tutto quell’acciaio cromato tenuto religiosamente.
E quel rumore, quel rombo all’accensione.
E poi via… tranquilli … senza correre… 120-130 mai oltre …
E godere del paesaggio. Fermarsi e vedere la gente che la ammira.
Comoda e maneggevole (per essere una harley), gran motore. Affidabile e versatile. Una dyna è creta da modellare, in base alle esigenze.
La moto è molto pesante ma il baricentro molto basso quindi il movimento e maneggevole.. attenti ai parcheggi a testa in giù .. frena poco necessita di un doppio disco anteriore.. di sospensioni posteriori migliori .... Ottima per lunghi viaggi pessima per la città specie d'estate il motore emana un calore insopportabile... rimane il suo fascino e la sua classe che devi pagare.
Moto semplice ed affidabile, facile da guidare, consumi non elevati a velocità turistica. Migliorabili sospensioni e freni ma in linea con altre Harley.
Una moto nuda, molto performante, coppia eccezionale. Straordinariamente agile, una coppia eccezionale con ogni marcia. Stabile ed ottimi freni. Anche molto bella esteticamente.
Ottima come comodità e prestazioni. Efficiente e molto affidabile. Adatta a piccoli tragitti e anche a lunghe percorrenze.
Una moto molto maneggevole, e con un motore 1600 di cilindrata ma non consuma molto si può adoperare anche per viaggi di lungo raggio e con una sella touring e anche confortevole.