Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto pesante ma il baricentro molto basso quindi il movimento e maneggevole.. attenti ai parcheggi a testa in giù .. frena poco necessita di un doppio disco anteriore.. di sospensioni posteriori migliori .... Ottima per lunghi viaggi pessima per la città specie d'estate il motore emana un calore insopportabile... rimane il suo fascino e la sua classe che devi pagare.
Moto semplice ed affidabile, facile da guidare, consumi non elevati a velocità turistica. Migliorabili sospensioni e freni ma in linea con altre Harley.
Una moto nuda, molto performante, coppia eccezionale. Straordinariamente agile, una coppia eccezionale con ogni marcia. Stabile ed ottimi freni. Anche molto bella esteticamente.
Ottima come comodità e prestazioni. Efficiente e molto affidabile. Adatta a piccoli tragitti e anche a lunghe percorrenze.
Una moto molto maneggevole, e con un motore 1600 di cilindrata ma non consuma molto si può adoperare anche per viaggi di lungo raggio e con una sella touring e anche confortevole.
E’ la più bella della sua categoria, veramente fantastica con la seduta bassissima e la forcella inclinata. Da vicino ne apprezzi i dettagli del motore cromato al punto giusto, dell'assemblaggio qualitativamente ottimo e dei materiali.
MOTORE: dopo una lieve impuntata il bicilindrico si avvia ed il sound è bellissimo.
IN VIAGGIO: le vibrazioni non danno alcun fastidio, il motore borbottante spinge come un trattore, basta un colpo di acceleratore e sembra di decollare. Una moto che offre un’agilità sempre esaltante anche su percorsi di montagna.
UNICA NEL SUO GENERE
La moto è affidabile, sempre usata con cura nei mie piccoli viaggi.
La si puo caricare a proprio piacimento visto la sua maneggevolezza anche da carica ,
Un buon 1600 di cilindrata sempre pronta ai bassi e alti giri del motore, affidabile anche in frenata con il sistema ABS .
Ottimo motore freni per una moto edizione limitata. Tantissimi accessori. Comoda per chi guida e anche per il passeggero.
Moto che è stata poco capita, ma ha ottime potenzialità nascoste...mezza dyna e mezza touring, motore 103 che non delude nelle prestazioni, ciclistica comoda anche per lunghi viaggi
Una HD classica, forche lunghe, tutta d'acciaio, cattiva e dura da guidare...... per uomini veri !!