Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un trattore nel senso buono del termine. Grossa e forte nella forma e nella sostanza. Spazio di frenata buono grazie all'ABS. Pesante da ferma ma maneggevole in corsa. Non importa se in autostrada ti passa un tir a fianco... lui non si sposta e tu neppure. E' piantata per terra. A parer mio il modello migliore per iniziare un'opera di customizzazione. Le ruote grandi la rendono affascinante e "cattiva", con un design senza tempo. La ciclistica a parer mio... Dyna, la migliore tra tutte le famiglie HD tant'è che da quando sono passate a telai softail, vengono rimpiante eccome da tutti gli amatori.
Questa moto è estremamente versatile nello stile di guida, comoda per viaggi lunghi e divertente per guide più aggressive. Motore 1340 v2, semplicemente leggendario, ha una erogazione dolce in tutte le 5 marce, con ripresa dai bassi regimi di grande soddisfazione.
Il telaio è ovviamente il suo punto di forza, versatile per ogni possibile customizzazione.
Serbatoio capiente con 18 litri circa di pieno, e consumi vicini ai 20 km al litro in misto, con carburatore e scarichi originali. Io ce l'ho con Supertrapp e Dyna Jet e arrivo facilmente a 16 km al litro in città, e 18km in autostrada. Velocità di crociera 110-130kmh per avere massimo comfort e sicurezza.
Bellissimi i due tachimetri sul serbatoio, motivo per il quale ho scelto questa moto.
Lavorando su sospensioni e impianto frenante si può ottenere un totale cambio di stile di guida, e maggior sicurezza rispetto al kit originale, datato 1989. Moto straordinaria.
La più bella Harley in circolazione.
Classica ma aggressiva. Molto nera.
Ruotone con battistrada per macinare l'asfalto.
Doppio faro anteriore.
Ciclistica superiore.
Harley Davison è uno stile. Deve piacere. Il motore e il suono compensano quello che manca.
Moto fantastica, sembra di guidare uno Sportster ma con un motore poderoso. Direi una vera Harley.
Moto fantastica peccato che come al solito abbandonano l a produzione. Consigliata comunque a tutti.
Buona moto affidabile ottima ciclistica , tante soddisfazioni alla guida! Si viaggia bene anche in due ha un buon rapporto qualità prezzo.
Molto maneggievole, affidabile e divertente anche se con un grande peso.
Nonostante la mole per i viaggi lunghi è comoda e poco stancante.
Affidabile in ogni condizione di guida, bella ed entusiasmante da guidare.
Bilanciata, ruote larghe che danno stabilità e maneggevolezza.