Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
uma delle ultime Harley a Carburatore pensata per andare allegramente.... emozioni uniche...
fra 100 anni funzionerà ancora... come vespa, guzzi, 500... per intenderci
L’intramontabile harley sportiva è classica allo stesso tempo,
Potente e sicura, si guida facilmente
Grande moto, per intenditori, Dyna telaio iconico,
Ultima evoluzione di questo ,con il motore più potente montato su un telaio Dyna.
Tenuta benissimo e non modificata.
Motore eccezionale, spinge veramente forte.
Sospensioni un pò troppo rigide.
Un solo problema elettrico al blocco interruttori al manubrio risolto senza problemi in officina.
Moto potente, agile per la sua categoria, comoda, ottima la frenata.
Motore fantastico..pieno sempre e con un buono spunto. Accelerazione costante e freno motore potente. Molto comoda.
In sella sembra di essere i padroni della strada per la postura molto comoda ed il manubrio largo. Moto che si fa notare per sound e stile.
Ciclistica perfetta e molto affidabile, molto divertente nel misto veloce, un po’ meno in autostrada ad velocità elevate..
Moto con motore immenso, non ha tanti cavalli ma un bellissimo allungo, si può viaggiare bene anche in coppia, agile e abbastanza comoda, moto ideale per godersi il panorama.
L Harley in generale, ed il Dyna Low Rider in particolare(modello da Club per eccellenza)non è una moto, ma uno stile di vita.
Moto eccezionale, l'ho amata... sa donare le sensazioni che una vera HD dovrebbe dare col sound, vibrazioni giuste, spinta del motore...
PRO bellezza, cromature, motore, non ne fanno più così
CONTRO sospensioni posteriori originali, peso non per tutti