Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto equilibrata, nonostante il peso è manegevole tra le curve e molto stabile in autostrada.
La marmitta Vance and Hines montata con DBkiller, le da un sound molto rotondo, ma non fastidioso e non riscontra problematiche ai controlli di polizia (mi hanno fermato più volte senza rilevare nulla).
Con sissybar è molto comoda anche per il passeggero.
Moto grandiosa! La ricomprerei. Mitica moto USA. Non ce più niente d'aggiungere.
Moto di un certo peso ma maneggevole su strada. Motore potente e scattante. nel complesso un buon motociclo per la città che per la classica gita.
Harley Dyna Wide Glide moto perfetta per esibire uno stile di vita on the road.
Guidare questa moto è un piacere per chi non ha fretta di arrivare e vuole godersi la strada. infatti, la sella bassa ed il manubrio consentono una guida rilassata e piacevole. Buona la ripresa e la potenza del motore quando serve.
Moto agile, confortevole, e snella nonostante i suoi kg 300 di peso. Consumi ottimi intorno a 24 km/L. Dotata di un ottimo impianto frenante con Abs.
Ottima moto ultima versione telaio Dyna motore sempre pronto in ogni occasione, ideale anche per fare viaggi.
Moto splendida con ottima accelerazione dai bassi regimi, la centralina scremaing eagle fa decisamente il suo dovere adattando il motore alle sue principali caratteristiche. Ottimi gli ammortizzatori sia anteriori sia posteriori (regolabili, con buona tenuta nelle curve e nei tratti veloci)
Impianto frenante non all altezza delle prestazioni della moto,sospensioni dure ma sostenute anche se non sono regolabili,fascino e emozioni immense.diciamo che per le nostre strade tortuose non è il massimo e nemmeno in città.quindi ha una sfruttabilità ridotta,soprattutto nel misto stretto che con le sue quote ciclistiche e il peso non permette di divorare curve anche per via dell enorme freno motore che alla lunga stanca.quando invece ci sono dei curvoni ad ampio raggio stile grand canyon il discorso cambia perché sfruttando L enorme coppia e accelerazione fa anche divertire.il passeggero sta comodo come posizione e sicurezza ma non quanto a rigidità.per ultimo vibra da far paura.
La Dyna è una moto on the road...la senti, senti il motore il suo rombo, non è una moto per correre ma per godere l'aria in faccia e sentirsi vibrare liberi....le sue cromature brillanti la forma e la posizione di guida. La devi amare altrimenti prendi un'altra moto