Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplicemente meravigliosa in ogni sua forma! Super guidabile, affidabile, emozionante. Moto fruibile 12 mesi all'anno.
È un Harley che anche nel misto se guidata di fisico va via bene ottimo motore con una bella coppia un po’ pesante magari per strade di montagna quello si ma da le sue soddisfazioni.
Comperata nuova nel 2006, e finora abbiamo percorso quasi 200000km.
Motore con una coppia incredile ed un cambio preciso, le sospensioni sono belle confortevoli per le nostre stradeļimpianto frenante è adeguato alla tipologia di moto, a patto di non pretendere delle staccate da supersportiva.
Ottima moto....è stata una compagna fedele in ogni viaggio. La consiglio a chiunque avesse la passione del custom e dei viaggi in compagnia a velocità moderata.
Moto veramente "speciale"! Estetica accattivante, nel suo genere, grintosa per la potenza erogata!
La Dyna1450 è assolutamente affidabile,grande viaggiatrice anche in coppia con bagagli per vacanze lunghe
Motore genereso con gran tiro ai bassi e un sound senza rivali, a volte sembra infinito. Ogni tanto a freddo borbotta e strattona un pò ma se lo conosci sai che è un bestione inarrestabile che ha solo bisogno di scaldarsi. Le sospensioni fanno il loro lavoro senza lode senza infamia. Unica nota dolente come in molti modelli Harley Davidson sono i freni, appena sufficienti e bisogna farci l'abitudine per tenere la giusta distanza di sicurezza dagli altri veicoli, d'altronde è una moto abbastanza pesante anche se appena si ingrana la marcia si ha una sensazione di grande agilità.
Una moto adatta alle strade italiane e anche fuori dalle autostrade fa la sua parte. Inoltre maneggevole anche in città.
Moto dal grande fascino, buona luce a terra per per buone pieghe. Buon impianto frenante, motore 103 ottimo, vibrazioni moderate.