Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero di immensa immagine e maneggevolezza, da correggere freni e ammortizzatori.
gran bella moto da passeggio o da viaggio da solo, piacevole da guidare con un gran motore. E' un poco rigida ma ci si abitua. Con il rombo degli scarichi, si girano tutti. E' una moto che si nota.
Stile inconfondibile, motore efficiente, confort e prestazioni eccellenti , per me unica custom agile e allo stesso tempo elegante , la consigli a tutti ma solo i veri appassionati del dyna e le sue origini ne apprezzerà il suo valore.
Cicciona e bellissima, per me uno dei modelli più riusciti di casa Harley, sicuramente il segmento Dyna irraggiungibile rispetto alle odierne.
Stupenda moto per lunghi viaggi che sa regalare favolose sensazioni, non passa inosservata, il suo sound è inconfondibile e la stazza è muscolosa.. Consigliata senza ombre di dubbio.
Semplicemente meravigliosa in ogni sua forma! Super guidabile, affidabile, emozionante. Moto fruibile 12 mesi all'anno.
È un Harley che anche nel misto se guidata di fisico va via bene ottimo motore con una bella coppia un po’ pesante magari per strade di montagna quello si ma da le sue soddisfazioni.
Comperata nuova nel 2006, e finora abbiamo percorso quasi 200000km.
Motore con una coppia incredile ed un cambio preciso, le sospensioni sono belle confortevoli per le nostre stradeļimpianto frenante è adeguato alla tipologia di moto, a patto di non pretendere delle staccate da supersportiva.
Ottima moto....è stata una compagna fedele in ogni viaggio. La consiglio a chiunque avesse la passione del custom e dei viaggi in compagnia a velocità moderata.
Moto veramente "speciale"! Estetica accattivante, nel suo genere, grintosa per la potenza erogata!