Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto x chi vuol vivere emozioni ..non certo x chi pretende prestazioni corsaiole... o la ami o la odi......
Uno degli ultimi motori ancora a carburatore, si sente tutta l’importanza del mondo Harley, racchiude un sound ed un fascino inimitabile. Unica pecca.. il disco singolo anteriore che limita un po’ la frenata.
Moto, esteticamente molto bella e molto maneggevole, divertente da guidare, anche nei lunghi viaggi.
Posizione di guida comoda e l'altezza da terra agevola le manovre da fermo.
Una moto stellare, una guida rilassante e scattante! Sa essere aggressiva ma anche dolce! Assolutamente da avere!
Ritengo una delle più riuscite harley degli ultimi 20 anni, motore screamin eagle 110 davvero entusiasmante , freni finalmente all'altezza del peso della moto con impianto ABS, sospensioni un pò rigide ed infatti le ho sostituite sia all'anteriore che al posteriore con Bitubo e la differenza è notevole. Consigliatissima.
La classica Harley per i "puristi" dello spirito harleysta: robusta, rumorosa (da provare con gli scarichi Vance) calda,...potente.
Super top
Di fatto ha la stazza da Fat Boy ma il telaio la rende più agile. Si presta molto a personalizzazioni tipo bobber. Il doppio faro anteriore è sicuramente un elemento che lo contraddistingue, ma deve piacere. Il motore spinge bene su bassi e non è mai stanco, neppure quando la moto è molto carica. L'impianto frenante è adeguato al peso ed a differenza di altri modelli, il fat Bob, frena bene.
È una delle migliori harley davidson sia per uso cittadino che per lunghi viaggi. maneggevole e comoda.