Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E’ la più bella della sua categoria, veramente fantastica con la seduta bassissima e la forcella inclinata. Da vicino ne apprezzi i dettagli del motore cromato al punto giusto, dell'assemblaggio qualitativamente ottimo e dei materiali.
MOTORE: dopo una lieve impuntata il bicilindrico si avvia ed il sound è bellissimo.
IN VIAGGIO: le vibrazioni non danno alcun fastidio, il motore borbottante spinge come un trattore, basta un colpo di acceleratore e sembra di decollare. Una moto che offre un’agilità sempre esaltante anche su percorsi di montagna.
UNICA NEL SUO GENERE
La moto è affidabile, sempre usata con cura nei mie piccoli viaggi.
La si puo caricare a proprio piacimento visto la sua maneggevolezza anche da carica ,
Un buon 1600 di cilindrata sempre pronta ai bassi e alti giri del motore, affidabile anche in frenata con il sistema ABS .
Ottimo motore freni per una moto edizione limitata. Tantissimi accessori. Comoda per chi guida e anche per il passeggero.
Moto che è stata poco capita, ma ha ottime potenzialità nascoste...mezza dyna e mezza touring, motore 103 che non delude nelle prestazioni, ciclistica comoda anche per lunghi viaggi
Una HD classica, forche lunghe, tutta d'acciaio, cattiva e dura da guidare...... per uomini veri !!
Una moto perfetta:
ci ho fatto viaggi in condizioni assurde e ha dimostrato una tenuta di strada eccellente (pioggia e venti da uragano, freddo sotto i -10°, lunghe percorrenze fino a 1250km in giornata), facilità di guida impareggiabile (si piega fino a toccare le viti di Fissaggio dello scarico più basso), gli ammortizzatori sono migliorabili (ma c'è da dire che io peso 120kg), freni perfetti (anche se non ha l'ABS), la batteria.... basti dire che ho cambiato la batteria della casa dopo 14 anni.
In 30anni mai avuto un veicolo migliore.
L'ho cambiata solamente per passare ad un'Electra Glide (necessità di maggior spazio nei viaggi).
Comunque, oltre 80.000 in 14 anni, di cui 6 con figli quindi inutilizzata.
Ottima moto per viaggi in pieno relax, anche per viaggiare in due con sella da viaggio e spettacolare.
Lo stile, le prestazioni, una moto completa, un gioiello da cui spiace separarsi, o piace o non piace.
Ottima moto per chi passa da uno sportster o per chi semplicemente se ne innamora... comodità sportività e maneggevolezza in una moto ottima nel suo genere (ormai categoria cancellata)
Ho acquistato la Dyna FXD tanti anni fa,mai avuto problemi,manutenzione ordinaria, la consiglio a chi come me è passato da uno Sportster dopo circa 10 anni,ma anche come prima esperienza va benissimo, è maneggevole,scattante, forse il miglior motore che abbia mai costruito l'Harley.
Ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina, Touring!!!