Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bel motore, bella stabilità, frenata accettabile visto il doppio disco anteriore e l'ABS anche se non è il punto forte delle Harley, abbastanza comoda(non è una touring), stile fantastico e massiccio.
Un trattore nel senso buono del termine. Grossa e forte nella forma e nella sostanza. Spazio di frenata buono grazie all'ABS. Pesante da ferma ma maneggevole in corsa. Non importa se in autostrada ti passa un tir a fianco... lui non si sposta e tu neppure. E' piantata per terra. A parer mio il modello migliore per iniziare un'opera di customizzazione. Le ruote grandi la rendono affascinante e "cattiva", con un design senza tempo. La ciclistica a parer mio... Dyna, la migliore tra tutte le famiglie HD tant'è che da quando sono passate a telai softail, vengono rimpiante eccome da tutti gli amatori.
Moto molto equilibrata, nonostante il peso è manegevole tra le curve e molto stabile in autostrada.
La marmitta Vance and Hines montata con DBkiller, le da un sound molto rotondo, ma non fastidioso e non riscontra problematiche ai controlli di polizia (mi hanno fermato più volte senza rilevare nulla).
Con sissybar è molto comoda anche per il passeggero.
ottima moto soprattutto molto comoda
Perfetta in tutte le sue componenti, unico proprietario e modifiche che aumentano il valore estetico e di rendimento della stessa
Moto con baricentro basso, molto stabile e facile da guidare, coppia incredibile ai bassi regimi e frenata di emergenza ottima grazie all'ABS .
Ho avuto in precedenza una 883 ma il Fat Bob è sicuramente più maneggevole, nonostante la stazza.
Purtroppo dove mi trasferirò non ho la possibilità di tenerla.
Unica nel suo genere, comoda veloce e piena di emozioni. Un peccato non poterla usare.
Costruita con qualità di materiali quest'ultima serie va veramente molto bene e frena ottimamente.