Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dayna l'ultimo vero Ferro ,,,angelo e demone. Moto straordinaria maneggevolezza e potente, sospensioni ottime ma adatte a strade americane, un'harley che può fare un pò di tutto ,con spiccate caratteristiche sportive
Grande moto, per intenditori, Dyna telaio iconico,
Ultima evoluzione di questo ,con il motore più potente montato su un telaio Dyna.
Tenuta benissimo e non modificata.
Ciclistica perfetta e molto affidabile, molto divertente nel misto veloce, un po’ meno in autostrada ad velocità elevate..
Una Harley dura e pura. Ultima dyna in produzione, motore pazzesco e puro acciaio americano. Dopo di lei, il vuoto...
La miglior Dyna mai prodotta, telaio super agile, motore potente e divertente, tantissime personalizzazioni disponibili, freno ottimi con abs e cruise control di serie.
Moto splendida con ottima accelerazione dai bassi regimi, la centralina scremaing eagle fa decisamente il suo dovere adattando il motore alle sue principali caratteristiche. Ottimi gli ammortizzatori sia anteriori sia posteriori (regolabili, con buona tenuta nelle curve e nei tratti veloci)
Impianto frenante non all altezza delle prestazioni della moto,sospensioni dure ma sostenute anche se non sono regolabili,fascino e emozioni immense.diciamo che per le nostre strade tortuose non è il massimo e nemmeno in città.quindi ha una sfruttabilità ridotta,soprattutto nel misto stretto che con le sue quote ciclistiche e il peso non permette di divorare curve anche per via dell enorme freno motore che alla lunga stanca.quando invece ci sono dei curvoni ad ampio raggio stile grand canyon il discorso cambia perché sfruttando L enorme coppia e accelerazione fa anche divertire.il passeggero sta comodo come posizione e sicurezza ma non quanto a rigidità.per ultimo vibra da far paura.
Ritengo una delle più riuscite harley degli ultimi 20 anni, motore screamin eagle 110 davvero entusiasmante , freni finalmente all'altezza del peso della moto con impianto ABS, sospensioni un pò rigide ed infatti le ho sostituite sia all'anteriore che al posteriore con Bitubo e la differenza è notevole. Consigliatissima.
Una hd particolare, niente fronzoli e tanta sostanza. Bellissima da guidare con una accelerazione veramente gratificante. La moto per il piacere della guida.
Fantastica. Agilità e motore stupendo. Il mix ottimale. Se ci aggiungiamo anche fascino del Dyna....