Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto mitica. Telaio dyna non più in produzione che la rende ancora più mitica.
Motore brillante e potente. Uso cittadino e lunghe percorrenze. Molto versatile
Investimento sicuro. Mantiene il prezzo nel tempo.
moto versatile, potente, soddisfacente, veramente piacevole...............................................................................................
Grande moto superiore ad ogni aspettativa. Moto che a prima vista non dimostra il temperamento e capacità di viaggio, affidabilità e sicurezza, ma una volta su strada sviluppa qualità che qualsiasi motociclista non si aspetta! Ottima nei viaggi, un città e uscite domenicali e non. La consiglio vivamente a chi non vuole acquistare moto troppe impegnative.
Moto maneggevole sia per corti che per lunghi viaggi molto comoda. Il cambio una meraviglia, Un piacere guidarla!
Ottima moto da lunghi percorsi, piacevole in salita sui tornanti di montagna. Se ben equipaggiata permette week end in due comodi e senza problemi.
HARLEY DAVIDSON DYNA SWITCHBACK 1.7 MOD 130.
IMMATRICOLAZ. 03/20152. KM 47800. 6 MARCE
Una delle ultime cruiser classiche. Decisamente una moto per amatori, l'ultima erede della gloriosa serie Twin Cam raffreddata ad aria. Nulla a che vedere con il nuovo telaio Softail, ma fascinosa come un'HD dovrebbe essere; insospettabilmente agile (in rapporto alle dimensioni ed al peso, ovviamente); buona in frenata, grazie al doppio disco anteriore, purtroppo rarissimo anche tuttora sui modelli HD; motore ricco di coppia, ma progressivo e morbido come si conviene ad un modello destinato al cruising... Non mette mai in difficoltà e grazie ai manovellismi "d'antan" risulta piacevolmente irregolare seppure ad iniezione.
Personalmente, non seguirò la casa di Milwaukee dopo la svolta M8: pur riconoscendone i meriti, credo che questo genere di moto possa essere apprezzato appieno solo nella sua forma originaria. E la serie Dyna 2014 - 2017 è certamente l'ultima a poter rientrare a pieno titolo nella grande tradizione americana.
Emozione Harley!
Prima o poi tutti ci devono passare....
Ho avuto per anni moto da strada poi... ho ceduto al fascino Harley..
Tutto un altro modo di vivere la moto, il motore è una bomba, ripresa pazzesca, divertente da usare, un pò impegnativa nei tornanti ma.... non si può avere proprio tutto dalla vita, bisogna scegliere....o meglio, provare!
Comoda anche in due! Gran moto!
Ultima a carburatore, ancora un anima o la ami o la odi... da intenditori non per tutti senza compromessi