Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho percorso 19000 km con la mia Low Rider S. L'ho allestita con borse rigide (originali con serrature) fisse, senza sgancio rapido. Con sgancio rapido ho messo sella doppia, sissybar con integrato schienalino per il passeggero, parabrezza alto. ho aggiunto le pedane per il passeggero, il tappo con la chiave. Questi accessori sono adatti per un utilizzo anche durante la stagione fredda. Gran moto, gran motore. Coppia: impressionante. Consumi: a velocità da crocera ed anche in città adguate, considerando la grossa cubatura. In autostrada circa 14/15 km con un litro. In città circa 12 km/l. Ovviamente, marciando un po' più brillantemente si arriva a circa 10 km/l. Tenuta di strada: eccezionale, considerando la coppia del motore e la mancanza di qualsiasi ausilio di sicurezza (c'è solo ABS). Si percorrono curve veloci in tutta sicurezza, strisciando le pedane sull'asfalto. I segnalatori di usura posti sotto il pedalino sono ormai la metà. Le gomme non si usano tutte, rimane il "pollice della vergogna", ma la mole e gli ingombri impongono dei limiti nelle pieghe. Comunque sempre stabilissima.
Forcelle e sospensioni si comportano bene nella guida veloce. Avantreno granitico a qualsiasi velocità. In citta assorbe poco le asperità del pavè e dei fondi sconnessi. In ogni caso le sospensioni hanno precarico regolabile. Nel complesso sono soddisfatto.
Grande Dyna, la vera muscle bike, maneggevole con il motore più potente
moto fantastica, freni anteriori da migliorare (motivo per cui ho sostituito con freni brembo)
Moto splendida, ideale per qualunque tipo di utilizzo che non comporti velocità di percorrenza. è una moto da gustare tra i 2000/3000 giri, comodissima e molto emozionante.
La Low è una noto stupenda fa parte della storia di mamma harley è potente con una notevolissima frenata col doppio disco
Bella moto
Semplicemente perfetta,veloce comoda e a suo modo anche agile
ottima moto soprattutto molto comoda
.
moto unica