Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con baricentro basso, molto stabile e facile da guidare, coppia incredibile ai bassi regimi e frenata di emergenza ottima grazie all'ABS .
Ho avuto in precedenza una 883 ma il Fat Bob è sicuramente più maneggevole, nonostante la stazza.
Purtroppo dove mi trasferirò non ho la possibilità di tenerla.
una moto potente, molto maneggevole, adatta ad ogni tipo di percorso, unica nel suo genere,consigliata a tutti
MOTO CON CICLISTICA PERFETTA, UNICO NEO COME TUTTE LE HARLEY, è IL SISTEMA DI FRENATA
l'unica HD con ciclistica da moto....... con questa HD si potrà fare qualche curva ....
Un'ottima moto sempre ben tenuta e perfetta negli accessori. Moto affidabile con pochi chilometri in relazione al motore. Sempre tenuta in garage ed al coperto.
Ottima coppia, gran motore, frenata buona ma da migliorare con doppio freno ANT. però andare in giro è uno spettacolo
Dyna Super Glide Custom ben tenuta, tagliandata e revisionata, mai incidentata, catena di distribuzione fatta a 70.000 km.
Delle due ruote che ho avuto sicuramente la più impegnativa. A livello di motore, da gestire come un mezzo da cross, e per non stressarla e per sfruttarne la coppia. Pur non "avendone", se lo si cerca nei dovuti modi dopo averla conosciuta, un po di spunto lo si trova, un buono spunto per la mole che ha. Al di la di quel che può sembrare, La Signora nel traffico è molto snella; dopo un paio di sportellate impari le traiettorie e i tempi d'entrata corretti.
Mano mano che ci si prende la mano (questa è buona), in piega, si fan fuori i touring. Carine le scintille la notte.
Moto eccezionale per chi entra nel mondo Harley Davidson, risponde bene a qualsiasi tipo di tragitto e piacevole anche nei lunghi viaggi. Piccola nota negativa le sospensioni e i freni, è una moto pesante ed è lenta nell'assecondare manovre improvvise. Ho percorso anche 1500 km in 2 giorni e devo dire che non è stato stancante come credevo. Devo ritenermi soddisfatto di questa moto.
Dinosauro americano, ma agile come un rinoceronte da assaporare nelle gite fuori porta e alla ricerca di trattorie popolari.