Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto intramontabile con un motore di carattere in grado di farti sognare, unico difetto un pò rigida.
Moto divertente, in cui spicca certamente il gran motore con una coppia generosa che fa divertire al semaforo come in montagna, telaio con uba buona ciclistica. Freni e sospensioni da Harley , ci si va dapertutto senza strafare. con una centralina e marmitta ....bhe tanta roba !!!
Della Street bob ho apprezzato la maneggevolezza e praticità nell utilizzo in citta ma il potente motore so fa apprezzare anche nei lunghi viaggi. Moto davvero comoda.
E' una HD, quindi fa storia a sé. Induce a passeggiate riflessive, senza necessità di superare i 3000 giri/min e godendosi il panorama. Con il parabrezza montato riesce a mantenere medie autostradali senza affaticare il conducente. Un merchandising sterminato che può indurre qualche perplessità da chi proviene da altri marchi.
moto perfetta, da viaggio, consumi buoni, tenuta di strada ottima ,il peso si fa sentire, solo nelle manovre da ferma, in movimento diventa molto maneggevole.
Moto con baricentro basso, molto stabile e facile da guidare, coppia incredibile ai bassi regimi e frenata di emergenza ottima grazie all'ABS .
Ho avuto in precedenza una 883 ma il Fat Bob è sicuramente più maneggevole, nonostante la stazza.
Purtroppo dove mi trasferirò non ho la possibilità di tenerla.
una moto potente, molto maneggevole, adatta ad ogni tipo di percorso, unica nel suo genere,consigliata a tutti
MOTO CON CICLISTICA PERFETTA, UNICO NEO COME TUTTE LE HARLEY, è IL SISTEMA DI FRENATA
l'unica HD con ciclistica da moto....... con questa HD si potrà fare qualche curva ....
Un'ottima moto sempre ben tenuta e perfetta negli accessori. Moto affidabile con pochi chilometri in relazione al motore. Sempre tenuta in garage ed al coperto.