Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
LA MOTO VA BENISSIMO ED E' BEN FRENATA E CONSUMA POCO , POCA PROTEZIONE ARIA
Come è fatta
Dyna Super Glide 2005 FXDCI
Come va
benissimo
Cosa mi piace
potenza motore e estetica pulita
Cosa cambierei
freni
Come è fatta
E' fatta male, di ferro, pesante, anche antipatica, di sicuro te ne innamori perché ha il cuore grande non perché è bella. E' una Harley, non badi se si accende sempre o se il motore gira in modo perfetto. E' Lei e basta.
Come va
Non ha ripresa, non è maneggevole, non frena anche con due dischi, non ha tenuta di strada e se lasci il manubrio fai inversione a "U".... Se ascolti bene il suo rombo, ti dimentichi del resto.
Cosa mi piace
L' aspetto migliore oltre al rombo del suo poderoso motore è la sfida che ti obbliga nel guidarla. Se guidi pesantemente un Harley, tutto il resto è maneggevole. Di sicuro l' empatia che si crea tra pilota e moto è dipendenza.
Come è fatta
Non è una moto moderna, è pesante, bassa, lunga ma ha una accelerazione data dalla coppia fantastica, di conseguenza la guida (anche se impegnativa) può essere molto appagante.
Come va
Ottima sui percorsi guidati con curve dall'ampio raggio, su percorsi più impegnativi come strade strette e dal fondo non perfetto la guida è faticosa e abbastanza impegnativa.
Cosa mi piace
Estetica stupenda e motore con una coppia eccezionale.
Cosa cambierei
Freni magari con l'aggiunta dell'ABS e sospensioni.
Moto perfetta per chi si vuole avvicinare al mondo Harley senza spendere 20000 euro, divertente maneggevole per un custome della sua stazza. Personalizzabile oltre ogni immaginazione.
Questo oggetto unico realizzato da Numero 1 Mantova dalle mani di Roberto Rossi, rappresenta l’essenza racing di harley davidson.
Ispirata alla e gare, questa moto molto essenziale garantisce emozioni uniche grazie al suo potente motore EVO 1340 abbianato ad un cambio Shovel a 4 rapporti.
Good vibrations!
Come è fatta
È una vera moto, fatta bene
Cosa cambierei
Serbatoi con uno più piccolo per mettere in evidenza ancor di più il motore.
una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile una vera harley con il leggendario 1340 dal sound inconfondibile
Come è fatta
Come una vera Harley deve essere.
Come va
Indistruttibile macinachilometri, bella coppia e belle sensazioni.
Cosa mi piace
L' emozione che solo un' Harley può dare ed il piacere di viaggiare e godersi il viaggio e la strada, senza per forza essere attaccato coi denti al manubrio.
Cosa cambierei
Originale, principalmente, la frenatura; ma basta cambiare i dischi originali con dei flottanti e mettendo i tubi freno in treccia, come ho fatto io, migliora sicuramente.
Bene