Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico..pieno sempre e con un buono spunto. Accelerazione costante e freno motore potente. Molto comoda.
In sella sembra di essere i padroni della strada per la postura molto comoda ed il manubrio largo. Moto che si fa notare per sound e stile.
Ciclistica perfetta e molto affidabile, molto divertente nel misto veloce, un po’ meno in autostrada ad velocità elevate..
Moto con motore immenso, non ha tanti cavalli ma un bellissimo allungo, si può viaggiare bene anche in coppia, agile e abbastanza comoda, moto ideale per godersi il panorama.
L Harley in generale, ed il Dyna Low Rider in particolare(modello da Club per eccellenza)non è una moto, ma uno stile di vita.
Moto eccezionale, l'ho amata... sa donare le sensazioni che una vera HD dovrebbe dare col sound, vibrazioni giuste, spinta del motore...
PRO bellezza, cromature, motore, non ne fanno più così
CONTRO sospensioni posteriori originali, peso non per tutti
Moto fantastica ma non è per tutti. I forcelloni allungati e le pedane avanzate vogliono esperienza e rispetto.
Una Harley dura e pura. Ultima dyna in produzione, motore pazzesco e puro acciaio americano. Dopo di lei, il vuoto...
Bel motore, bella stabilità, frenata accettabile visto il doppio disco anteriore e l'ABS anche se non è il punto forte delle Harley, abbastanza comoda(non è una touring), stile fantastico e massiccio.
Moto affidabile ed equilibrata, muscolosa e buona tenuta di strada.
Harley dyna sport fxdxi 1450 secondo me …la moto meglio riuscita dell’intera gamma harley! Iniezione meccanica (non cecessita della pompa della benzina )
Non troppo pesante frena bene con doppio a disco anteriore cerchi in lega molto robusti e facili da pulire e riparare in caso di buche !
Cilindrata e consumi contenuti !
Verniciatura granitica ed eccezionale del blocco motore ,possibilità di cambiare l’altezza stessa della moto sostituendo semplici ed economici ammortizzatori, misure delle gomme perfette per la maneggevolezza della moto una moto a tutto tondo per la quale non vale il detto … vorrei ma non posso degli sportster … e posso ma non vorrei dei toouring !