Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto da pista su telaio da enduro. Ottima stabilità. Entra in curva in modo preciso e sicuro. Spinge da paura. Difficile da paragonare. È una Ducati
La moto è stata stravolta dalla prima generazione …. Fa paura quanto viaggia.
Moto veramente unica, semplicemente spettacolare in tutto. Il motore ha una potenza eccezionale, ciclistica perfetta, sospensioni uniche, impianto frenante efficientissimo.
Moto molto affidabile in ogni situazione, non delude mai! Mai avuto problemi se non le solite manutenzioni.
Moto ottima, usata per tragitto casa-lavoro 140km giornalieri che sembravano solo 14, tra comodità e divertimento
E' veramente bella..e potente ..... Fortunato chi se la aggiudica
Moto con una linea molto bella, guidabilissima e con motore potente, la frenata è buona ma il freno posteriore è poco potente e deve essere spurgato frequentemente. Grande viaggiatrice, la migliore moto che ho guidato nei miei quarant'anni da motociclista.
La moto ha chilometraggio importante perché la uso quotidianamente, inverno ed estate.
Proprio per questo ha tutti i tagliandi fatti in anticipo e visionabili.
In dieci anni oltre alla normale usura, si è rotto solo il sensore del livello carburante, cambiato nel 2019.
La moto ha appena fatto il secondo DESMO, entrambi i desmo sono stati fatti in Ducati.
È ideale per chi volesse iniziare con una cilindrata da gran turismo, con cavalleria da 150.
Top moto strepitosa motore esagerato
Guidabilità stupenda per ogni tipo di viaggio.
Comoda anche con passeggiero
Non solo una moto, ma una esperienza di guida estrema. Da non comprare per usarla nel quotidiano.