Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa per qualsiasi utilizzo. Eccellente in tutto
Di moto ne ho avute tante, con questa penso di avere raggiunto il TOP, sia in fatto di prestazioni che affidabilità, su strada praticamente sui binari, poco affaticante nella lunga percorrenza e rispetto alla concorrenza (bmw, ktm..) cattiveria del motore da vendere.
Moto molto divertente e facile da guidare. Ideale sia per la guida in città che per viaggi, molto versatile. Costi di manutenzione alti, ogni volta che vado a fare un controllo ne esco con il portafoglio sgonfio.
Motore esagerato, ottima per il touring ma toglie notevoli soddisfazioni nella guida sportiva. Poi che dire DUCATI non ci sono altre parole.
Bel motore che tira sempre, ottima ciclistica e buon impianto frenante. Comodissima per i viaggi con bauletto e borse laterali.
Motore potente, spinge veramente forte, leggera, si guida facile. Freno posteriore migliorabile.
Moto potente ma versatile ,comoda con passeggero.Affidabile ,risulta molto guidabile e leggera su strade tortuose o di montagna, non disdegnando trasferimenti veloci in autostrada dove ad andature da codice la protezione all'aria è molto buona .
Moto molto performante, si può utilizzare in varie modalità di guida, una volta provata difficile tornare indietro.
E' la miglior moto che ho avuto e mi dispiace venderla ma con l’arrivo di una figlia il tempo da dedicare a questa belva e poco. Ciclistica ottima un motore che sembra non avere mai una fine è una tenuta di strada che con i controlli adeguati è impeccabile se si vuol divertire ma allo stesso momento trovare la comodità questa è la moto giusta.
Moto dal potenziale infinito ideale sia per lunghi viaggi se equipaggiata con borse sia per "scorribande" tra amici su passi di montagna. Telaio, motore, e freni da moto sportiva.
Non adatta a principianti