Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto fatto parecchi giri da provare
Viaggiare su una GS è un'altra cosa. Dopo esperienza di scooter, maxi scooter, moto da strada, la GS appartiene ad un mondo tutto suo. Perfettamente aderente alla strada, grazie a sospensioni uniche, meglio se non elettroniche. L'assetto alla guida è Super, soprattutto per le persone alte, grazie al manubrio ben livellato e la posizione delle pedanine. Che dire,... una Moto con la M maiuscola !
La moto è ideale per viaggiare, stanca poco. Il motore è eccellente, super elastico puoi andare a 50 km/h di sesta marcia.
Secondo me il migliore GS prodotto ho intenzione di cambiarla per fare esperienze con altra tipologia tipo turismo sportiva...probabilmente un giorno tornerò da lei. Ci si trova da subito a proprio agio ,in città nel misto in autostrada e anche in due. Maneggevole ,non scalda cambio preciso e per essere un gs neanche troppo rumoroso,potente quanto basta ....cosa si vuole di più da una moto?
TOP MOTO DA STRADA E ENDURO/AFFIDABILITA/SICUREZZA/PRESTIGIO/VALORE ASSOLUTO NEL TEMPO!!
ESEMPLARE PIU VENDUTO AL MONDO
BMW MOTORRAD
nel complesso ottima moto facile da guidare migliorabile nella frenata e nelle sospensioni costi di manutenzione nella media ottimi i consumi
Gran motore il meglio per girare i passi alpini, in autostrada perde qualcosa
la miglior moto mai fatta da bmw, anno 2010/2011 bilatero raffreddato ad aria e olio
Io ho usato la moto prevalentemente su strada , solo una volta "Eroica". Ottima moto sia come motore , freni ecc. Se ce ne sono in giro così tante non è solo questione di moda .
Gran bel mezzo, altamente affidabile (non lo dico solo io ma anche i meccanici delle officine motorrad). Facile da guidare e dotata di accessori che altri propongono solo ora (ben 10 anni dopo).