Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ecco la vera moto tutto fare.
Per i passi dolomitici ?... Pronti !!.
Per strade bianche tra guadi e fango ?...Pronti!!..
Per autostrade kilometriche con roventi asfalti a farti compagnia ?... C'è sempre e non ti abbandona !..
Poi la chiamano " ibrida" ma è uno spettacolo su tutti i fronti, sei sempre pronto ad accettare qualsiasi compromesso perché sai che con qualsiasi moto avrai da accettare un compromesso.
Moto splendida sotto tutto i punti di vista, maneggevolezza, prestazioni, affidabilità’, consumi inversamente proporzionali a quanto offerto; reale granturismo.
moto instancabile, macinatrice di chilometri, comodissima, non scalda neanche in estate avendo il raffreddamento ad olio in posizione molto avanzata, protettiva, affidabilissima.
La migliore per chi ha esigenza di effettuare lunghi viaggi in comodità anche col passeggero.
La miglior moto GS BMW aria-olio che sia stato prodotta.
Mai un problema, innarrestabile.
Vedremo la prossima come sara'
.
Moto eccezionale, gran motore e( bialbero ultimo boxer raffreddato ad aria) maneggevolezza da record. Versione anniversary ricca di fascino.
Una moto da collezionare.
il BMW 1200 GS è davvero la moto che diverte. Grazie al suo bicilindrico Boxer da 110 cv è la moto che ti permette di guidare come vuoi. Se vuoi tirare, ti regala una progressione in accelerazione davvero corposa ed entusiasmante Un sound pieno imponente anche senza scarico. E' una moto disinvolta, facile da guidare ma soprattutto molto agile, le curve, il misto stretto è il suo pane.
Chi la prova si renderà conto cosa vuol dire guidare un GS... non si può paragonare ad altre moto perché è unica nel suo genere. Il sistema televeder da un ottimo confort di guida, ma non è indicato ad una guida sportiva. Comoda, spaziosa, imponente è la regina delle enduro stradali
Moto davvero speciale, molto agile nonostante le sue dimensioni. Motore corposo e pronto sempre.
Coppia, potenza, agilità, affidabilità. Il modello più riuscito della quarantennale storia GS.
La moto resta un punto di riferimento per tutti, anche se ha qualche anno di vita, il modello bialbero raffreddato ad aria ha un ottimo motore, scalda poco, dura tanto. Mantiene il suo charme nel tempo per viaggiare, fare turismo e o per andare al lavoro. Senza le borse diventa una moto da bar come dire, facile, semplice, non troppo impegnativa.
frena molto bene con l'Abs, l'ESA modulabile per il carico, pilota e passeggero è un bel vantaggio. Equilibrata in marci ed anche in piega scende molto bene, la guida tourer perfetta. la consiglio.