Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premetto che vado in moto da oltre trent'anni, sino ad oggi e' la decima moto che cambio, devo dire con sincerità' che e' stata una delle migliori che abbia mai avuto, motore bialbero molto corposo bello da sentire e viaggiare... molto comoda, anche in due..., mai avuto un problema....non nego che sono dispiaciuto a darla via....la consiglio vivamente.....
Moto unica, dopo 50 anni di giapponesi mi sono innamorato di questa moto, unica in tutto, l’unico neo è il peso nelle manovre da fermo!!
Gran moto, perfetta per viaggi lunghi con passeggero a bordo, maneggevole e leggera. Borse spaziose. Consiglio l'acquisto.
Ho acquistato questa FANTASTICA GS quando aveva poco più di un anno.
Ci siamo divertiti assieme facendo delle bellissime gite. Ora mio malgrado causa qualche acciacco fisico sono costretto a separarmene.
E' stata trattata particolarmente bene....... cambi olio regolari, gomme sempre fresche.
Solo un intervento di natura estetica, il classico ritocchino!
Ho fatto sostituire i collettori di scarico perchè su questa serie invecchiavano "male".
Che altro aggiungere ad un modello che monta un motore perfetto "perfetto" come il boxer raffreddato ad aria? La moto ha ABS, ESA, ASC + manopole riscaldate, faretti supplementari, tris borse originali BMW, gomme nuove ............what else?
La miglior moto che si può desiderare per viaggiare uno status simbol, il Gs 1200 della bmw, ci sono tantissimi modelli per tutte le tasche . Io ho l’ultimo bialbero raffreddata ad aria , è più meccanica e meno elettronica . Va a gusti ma il suono del motore è inconfondibile non per niente lo hanno montato sulla ninet.
Ottima moto per viaggiare anche con passeggero. Il pezzo forte è il motore, coppia a volontà. Buona stabilità, anche ad andature autostradali.
Ottima
una regina da provare sicuramente!
Rapporto potenza a bassi regimi-affidabilità e sicurezza incredibile. In 10 anni mai un problema.